Striscia la Notizia

Striscia la Notizia consegna il Tapiro alla Marcuzzi e le fa ascoltare un audio inedito

“Striscia la Notizia” non smette di tirare fuori nuovi aggiornamenti sul caso tanto discusso tra Francesco Monte- Eva Henger e la “marijuana sull’Isola dei famosi”.

Alessia Marcuzzi: «Prendo atto di questa prova, di questa nuova verità»

Mai come gli altri anni, il reality condotto da Alessia Marcuzzi è sotto l’occhio del ciclone con un’edizione davvero turbolenta.

Prioprio ieri (20 febbraio) alla vigilia dell’appuntamento in diretta con l’Isola, il noto tg satirico ha raggiunto anche la Marcuzzi.

Gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno fatto ascoltare alla conduttrice un altro audio inedito (clicca qui) su Francesco Monte e le presunte canne. Non poteva mancare la consegna del Tapiro d’Oro anche ad Alessia.

L’audio presunto, purtroppo,  non è stato diffuso al pubblico: per questioni di privacy, soltanto la conduttrice ha potuto sentire le fatidiche e presunte parole che inciterebbero l’ex tronista.

«Prendo atto di questa prova, di questa nuova verità» ha replicato Alessia Marcuzzi.

E ancora: «Ora non mi resta che informare la produzione. Voglio solo ribadire che nella nostra trasmissione non si può parlare di questi argomenti, a differenza di programmi come Striscia, Domenica Live o Pomeriggio 5 che hanno un taglio giornalistico»

Un Tapiro d’oro per Alessia Marcuzzi

«Io le prove le ho chieste a Magnolia, ci hanno detto che hanno verificato. Questa cosa che mi avete fatto sentire voi adesso è una prova in più che mi ha spiazzato, cercheremo di fare luce».

Quando ieri sera è iniziata la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia ha spiegato quello che Striscia le ha fatto sentire.

La registrazione in questione è la testimonianza di un concorrente del reality che è già uscito ma di cui non è possibile rivelare il nome, che conferma le parole di Eva Henger secondo cui Monte avrebbe fumato marijuana.

La Marcuzzi ha voluto ulteriormente precisare che  le telecamere presenti nella casa dove c’erano i concorrenti riuniti prima del gioco non filmavano i naufraghi 24 ore su 24 come al Gf Vip.

Una vicenda infinita, una polemica che non si placa.

Francesco Monte protagonista della vicenda in una recente intervista era intervenuto dicendo:

«Ho letto le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada».

Leggi anche

Francesco Monte non ha dubbi: «Andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada»

Novella 2000 © riproduzione riservata.