striscia la notizia

Striscia la Notizia fa invasione durante la diretta de L’Isola dei Famosi

Durante la diretta della finale de L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia ha invaso lo studio, attaccando per l’ennesima volta Alessia Marcuzzi.

Non c’è pace per L’Isola dei Famosi. Anche durante la diretta della finale il tema canna gate, che ha gettato nella bufera il programma per tutta la sua durata, è risalito a galla. Durante la presenza di Francesca Cipriani in studio, Alessia Marcuzzi si è ritrovata invasa da Valerio Staffelli e la sua troupe. Ancora una volta quelli di Striscia la Notizia hanno trovato un escamotage per attaccare per l’ennesima volta la conduttrice. L’uomo, intrufolatosi, ha ricordato di nuovo alla presentatrice le affermazioni fatte da Francesco Monte in palapa subito dopo essere stato accusato da Eva Henger, consegnandole un nuovo tapiro.

A quel punto la Marcuzzi ha affermato, sorridendo, di non essersi più aggiornata sui servizi del tg satirico, essendo rimasta ferita dalle forti parole usate verso di lei. In seguito Alessia ha anche sottolineato come quello fosse un momento di festa, fatto per celebrare i finalisti e la fine del reality.

Così, Staffelli, fischiato da tutto il pubblico, ha dovuto abbandonare lo studio. Anche da casa, i telespettatori non sono stati felici dell’incursione inadeguata e fuori luogo.

Questi alcuni dei commenti lasciati sui social dagli utenti:

Ci si augura che adesso Striscia abbia finito le sue indagini, e lasci finalmente in pace Alessia Marcuzzi. Nonostante tutto, infatti, la conduttrice rimane nel cuore degli italiani. Intanto attendiamo di scoprire chi tra Bianca e Nino sarà il vincitore ufficiale di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare