striscia la notizia

Spettacolo

Striscia la Notizia fa invasione durante la diretta de L’Isola dei Famosi

Vincenzo Chianese | 17 Aprile 2018

Isola dei Famosi

Durante la diretta della finale de L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia ha invaso lo studio, attaccando per l’ennesima volta […]

Durante la diretta della finale de L’Isola dei Famosi, Striscia la Notizia ha invaso lo studio, attaccando per l’ennesima volta Alessia Marcuzzi.

Non c’è pace per L’Isola dei Famosi. Anche durante la diretta della finale il tema canna gate, che ha gettato nella bufera il programma per tutta la sua durata, è risalito a galla. Durante la presenza di Francesca Cipriani in studio, Alessia Marcuzzi si è ritrovata invasa da Valerio Staffelli e la sua troupe. Ancora una volta quelli di Striscia la Notizia hanno trovato un escamotage per attaccare per l’ennesima volta la conduttrice. L’uomo, intrufolatosi, ha ricordato di nuovo alla presentatrice le affermazioni fatte da Francesco Monte in palapa subito dopo essere stato accusato da Eva Henger, consegnandole un nuovo tapiro.

A quel punto la Marcuzzi ha affermato, sorridendo, di non essersi più aggiornata sui servizi del tg satirico, essendo rimasta ferita dalle forti parole usate verso di lei. In seguito Alessia ha anche sottolineato come quello fosse un momento di festa, fatto per celebrare i finalisti e la fine del reality.

Così, Staffelli, fischiato da tutto il pubblico, ha dovuto abbandonare lo studio. Anche da casa, i telespettatori non sono stati felici dell’incursione inadeguata e fuori luogo.

Questi alcuni dei commenti lasciati sui social dagli utenti:

https://twitter.com/Luthor___/status/986006347660644353

Ci si augura che adesso Striscia abbia finito le sue indagini, e lasci finalmente in pace Alessia Marcuzzi. Nonostante tutto, infatti, la conduttrice rimane nel cuore degli italiani. Intanto attendiamo di scoprire chi tra Bianca e Nino sarà il vincitore ufficiale di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Isola dei famosi 2023, Alvin sotituito come inviato? Il rumor

NEWS

Isola dei famosi 2023, Alvin sotituito come inviato? Il rumor

Debora Parigi | 2 Dicembre 2022

Isola dei Famosi

Prime indiscrezioni riguardo l’Isola dei famosi 2023. Adesso si vocifera che Alvin possa essere sostituito nel ruolo di inviato.

Alvin non sarà inviato dell’Isola dei famosi 2023?

Si parla già di Isola dei famosi 2023 ed infatti sono partiti i rumor per chi potrebbero essere i nuovi concorrenti tra volti già noti al mondo del reality e alcuni che invece non vi hanno mai preso parte. Ma tra le novità potrebbe esserci anche il cambio di inviato. Sì, avete capito bene, Alvin potrebbe non far parte del cast il prossimo anno.

A dare la notizia, che attualmente è solo un rumor e va preso come tale, è il magazine VeroTV, come riporta il sito La Nostra TV. In pratica il settimanale, in una sua rubrica in cui rivela succosi retroscena sui personaggi famosi, ha scritto che in Mediaset girerebbe voce che Alvin potrebbe non essere più l’inviato dell’Isola dei famosi.

Nel dettaglio, l’azienda starebbe valutando di sostituirlo, ma non si conosce il motivo. Si sa invece il nome del presunto sostituto che pare sia corteggiato da tempo dalla produzione del reality. Stiamo parlando di un ex vippone. Ecco cosa c’è scritto sulla rivista:

Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi… Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato…

Ebbene Paolo Ciavarro, il compagno di Clizia Incorvaia, diventato padre da alcuni mesi, potrebbe partire per l’Honduras ed essere l’inviato dell’Isola dei famosi 2023. E Alvin? Per tanti telespettatori l’ex veejay è un punto fermo del reality, un personaggio che rappresenta proprio l’Isola. Quindi probabilmente tanti fan non prenderanno benissimo questa notizia se si rivelasse vera e non più un rumor.

Al momento non sappiamo quando partirà precisamente la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Probabilmente intorno alla metà di marzo. Non sappiamo neanche chi saranno gli opinionisti, l’unica certezza è la conduttrice e cioè Ilary Blasi. Attendiamo novità.

isola dei famosi potenziali concorrenti 2023

NEWS

Isola dei Famosi 2023, le prime potenziali concorrenti

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Isola dei Famosi

Ecco quali potrebbero essere le prime due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Chi potrebbero essere le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Al momento non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2023. La prossima edizione sappiamo soltanto che partirà ad aprile, subito dopo la fine della settima stagione del Grande Fratello Vip. Altra sicurezza è che la conduzione verrà affidata ancora a Ilary Blasi. Accanto a lei hi troveremo? Questo ci è ancora ignoto. Non sappiamo se Vladimir Luxuria tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista. Molto probabilmente, invece, non rivedremo Nicola Savino, attualmente impegnato su TV8 con una sua trasmissione.

Apriamo, adesso, il capito concorrenti. I casting sono stati aperti nel mese di ottobre 2022. Di conseguenza risulta ancora troppo presto per conoscere la loro identità. A rivelare le prime due potenziali naufraghe ci ha pensato il settimanale Nuovo, come riporta anche il sito Gossip e TV. La prima sarebbe Dayane Mello. Quest’ultima ha già partecipato a vari reality. Possiamo, per esempio, menzionare Pechino Express, Grande Fratello Vip e anche L’Isola dei Famosi stessa nel 2017.

L’altro nome, invece, è un membro appartenente alla famiglia Rodriguez. Dopo Belen, Cecilia, Jeremias e Gustavo (il padre) potrebbe arrivare anche la madre Veronica Cozzani. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni sena alcun fondamento. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire che cosa succederà. Non esiteremo ad aggiornarvi appena avremo maggiori dettagli. La stessa Cozzani, tuttavia, aveva dichiarato di non voler mai prendere parte ad alcun reality.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Se davvero dovesse sbarcare su L’Isola dei Famosi 2023 non escludiamo anche la presenza in studio di Cecilia, Gustavo, Jeremias o la stessa Belen.

isola dei famosi edoardo tavassi inviato

NEWS

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nuovo inviato? La sua risposta

Nicolò Figini | 18 Agosto 2022

Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi ha commentato la possibilità di essere l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Edoardo inviato a L’Isola dei Famosi?

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato un rumor secondo il quale Alvin potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno de L’Isola dei Famosi. In questo modo l’inviato potrebbe cambiare. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato che in pole position per il ruolo ci sarebbero Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi: “Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio“.

Intervistato da Pipol Gossip proprio Tavassi ha rivelato cosa ne penserebbe di andare a lavorare in Honduras e se gli piacerebbe:

Certo che sì, sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!

Nel mentre ha anche parlato dei suoi ex compagni di viaggio a L’Isola dei Famosi. In merito a Nicolas ha detto: “In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo ‘L’Isola’“. A proposito di Mercedesz e di Estefania, alle quali sembrava starsi legando sentimentalmente, invece, ha affermato: “Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero“.

Oggi, infatti, dichiara di essere single e di stare aspettando una ragazza che lo faccia divertire: “Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia“. Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.