striscia la notizia

Striscia La Notizia contro la Rai per la scelta di Flavio Insinna come conduttore de L’Eredità

1In seguito all’annuncio della Rai sulla scelta di mettere Flavio Insinna a conduzione de L’Eredità, Striscia La Notizia attacca l’azienda. Ecco le parole del tg satirico.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Poche ore fa Rai ha iniziato a svelare le prime notizie sul palinsesto previsto per la prossima stagione televisiva. Tra le varie news, l’azienda ha annunciato l’arrivo di Flavio Insinna come conduttore dell’amatissimo L’Eredità, prendendo il posto di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, deceduto pochi mesi fa. Immediatamente sono partite le polemiche intorno alla scelta di affidare il programma al conduttore, e subito è tornato alla mente un episodio portato alla luce da Striscia La Notizia. Un anno fa, infatti, il tg satirico ha mostrato a tutto il paese un fuorionda di Affari Tuoi, in cui Insinna inveiva contro una concorrente, offendendola con moti e toni furiosi e poco eleganti.

Naturalmente in seguito all’accaduto è scoppiato un vero e proprio caso mediatico intorno all’uomo, che si è giustificato in ogni modo, sostenuto dalla Rai, affermando di aver perso le staffe a causa del troppo stress. Adesso, l’azienda, in seguito all’annuncio del ritorno del presentatore, ha speso delle parole per difenderlo, parlando anche del servizio mandato in onda da Striscia.

Ecco cosa è stato dichiarato.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare