News | Programmi | Televisione
Striscia La Notizia, uno storico inviato verso un programma in Rai
Di chi si tratta
Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, uno storico inviato di Striscia La Notizia potrebbe arrivare in Rai con un nuovo programma.
Le indiscrezioni sull’inviato di Striscia La Notizia
In queste settimane su Canale 5 è partita la nuova attesissima edizione di Striscia La Notizia. Per la prima volta nella sua storia, il celebre tg satirico firmato Antonio Ricci sta andando in onda in prima serata, con un format inedito e rinnovato. Puntata dopo puntata dunque il programma sta tenendo compagnia al grande pubblico e come al solito non mancano servizi pungenti e spinosi, che spesso invitano alla riflessione.
In molti tuttavia hanno notato l’assenza di uno storico inviato, che per anni ha fatto parte del cast della trasmissione. Di chi parliamo? Nientemeno che di Vittorio Brumotti. Quest’anno infatti il conduttore non ha preso parte al tg e in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto.
Nelle ultime ore intanto è emersa un’indiscrezione che non è passata inosservata e che coinvolge proprio l’ex inviato di Striscia La Notizia. Stando a quanto fa sapere Repubblica, Brumotti presto potrebbe arrivare in Rai con un nuovo programma. Secondo quanto riferito, per Vittorio sarebbe pronto un format di informazione, che potrebbe andare in onda in prima serata su Rai 2.
Un capitolo del tutto nuovo dunque per l’ex inviato, che al momento non ha ancora confermato i gossip sul suo conto.
L’arrivo di Brumotti a La Volta Buona
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà e se davvero l’ex volto di Striscia La Notizia approderà in Rai, solo pochi giorni Vittorio Brumotti è stato ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona. Nel corso della chiacchierata con la padrona di casa, il conduttore ha raccontato dell’amicizia astretta con un piccolo malato oncologico, da sempre suo fan.
LEGGI ANCHE: I Pooh celebrano i 60 anni di carriera come super ospiti della finale del Festival di Sanremo
Le parole di Brumotti hanno commosso non solo il pubblico, ma anche la stessa Balivo, che ha rinovato nuovamente l’invito al suo ospite per raccontare nuove storie.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.