striscia la notizia

Striscia la Notizia torna ad attaccare il GF tra telefoni nascosti e finti amori

1Dopo le prime accuse già spiegate da Barbara d’Urso, adesso Striscia la Notizia torna ad attaccare il Grande Fratello con nuove prove.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A meno di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello sono già molte le cose accadute, e senza dubbio i concorrenti di quest’anno difficilmente li dimenticheremo. Dopo aver assistito a violente risse, offese, una squalifica, e a tante critiche, il programma è entrato in una bufera mediatica senza fine. Le polemiche sono state così alte che alcuni sponsor hanno deciso di recidere gli accordi presi in precedenza con il reality, mentre altri si sono dissociati totalmente dai comportamenti dei ragazzi. Anche Striscia la Notizia, nel corso delle settimane, ha riportato alcuni fatti accaduti che hanno sollevato un polverone.

Come sempre ilo tg satirico ha indagato su alcune cose che non erano ben chiare agli occhi dei telespettatori e che potevano mettere la trasmissione sotto una cattiva luce. Tuttavia, però, nonostante i vari servizi, Barbara d’Urso, intenzionata sempre a fare chiarezza e, come dice lei, a non “svicolare”, ha spiegato ogni cosa ritenuta strana, mettendo a tacere le voci.

Adesso, però, Striscia è tornata all’attacco con due nuove accuse.

Scopriamo di cosa si tratta.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare