Suor Cristina a Ballando con le Stelle: ecco con chi potrebbe ballare

NEWS

Suor Cristina a Ballando con le Stelle: ecco con chi potrebbe ballare

Vincenzo Chianese | 18 Marzo 2019

Dopo aver confermato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ecco con chi potrebbe ballare Suor Cristina all’interno del […]

Dopo aver confermato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, ecco con chi potrebbe ballare Suor Cristina all’interno del talent

Mancano ormai solamente pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ancora una volta l’amatissimo talent di Rai 1 sarà condotto da Milly Carlucci, che si sta preparando al meglio per regalare al suo fedele pubblico una stagione ricca di emozioni, colpi di scena e divertimento. Il cast, nel frattempo, sembrerebbe essere confermato, e tanti saranno i volti noti dello spettacolo che quest’anno prenderanno parte al programma. Ad arrivare a Ballando con le Stelle, inaspettatamente, sconvolgendo tutto il web, ci sarà anche Suor Cristina, ex vincitrice di The Voice of Italy. Da anni la suora è entrata nel cuore del pubblico, e adesso sta per arrivare per lei una nuova ed incredibile opportunità, che sta facendo discutere. In molti si sono chiesti infatti con chi ballerà la concorrente, e adesso finalmente sono state svelate le prime voci in merito. Scopriamo con chi potrebbe ballare Suor Cristina.

Sono ormai passati alcuni anni da quando per la prima volta appariva sulle scene dello spettacolo italiano l’amata, ma chiacchierata, suora. Dopo aver partecipato e vinto The Voice of Italy, la cantante ha iniziato la sua carriera, pur venendo sommersa dalle critiche. Dopo aver pubblicato il suo primo disco, Suor Cristina è entrata a far parte del cast del musical Sister Act, diretto da Saverio Marconi. Nell’estate del 2016, invece, è tra i protagonisti dello spettacolo Titanic – Il Musical, ottenendo un discreto successo. Solo lo scorso anno, inoltre, ha rilasciato il suo secondo album, per la gioia di tutti i suoi fan.

Adesso per Suor Cristina arriva una nuova ed incredibile opportunità, che sta già facendo discutere tutto il web e i siti di gossip. La suora farà infatti parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza sabato 30 marzo. In molti si stanno chiedendo con chi potrebbe ballare la donna, e come la cosa possa non suscitare uno scandalo. Adesso, stando a delle indiscrezioni, arrivano nuove informazioni in merito. Scopriamole insieme.

< Indietro Successivo >