Suor Cristina concorrente ufficiale di Ballando Con Le Stelle: le sue parole

Suor Cristina concorrente ufficiale di Ballando Con Le Stelle: le sue parole

Con una lunga intervista, Suor Cristina ha svelato di essere una concorrente ufficiale della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle

Manca ormai sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. L’amatissimo e seguitissimo talent di Rai 1, come sempre condotto da Milly Carlucci, tornerà in prima serata a partire da sabato 30 marzo, e tutto è pronto per il grande inizio. Tuttavia, nonostante manchi poco alla prima puntata, il cast del programma non è ancora stato svelato, e tante sono le voci su chi potrebbero essere i prossimi ballerini della trasmissione. Adesso, però, arriva la conferma del primo personaggio famoso che vedremo come concorrente ufficiale di Ballando Con Le Stelle. Si tratta niente che meno che di Suor Cristina, che il pubblico Rai già conosce molto bene. Con una lunga intervista, la religiosa ha svelato la sua partecipazione al talent, confidando il motivo che l’ha spinta a prendere parte al programma. Scopriamo le sue parole in merito.

Era il 2014 quando, inaspettatamente, a The Voice of Italy il pubblico faceva la conoscenza di Suor Cristina. La donna, sconvolgendo il pubblico e facendo parlare moltissimo di sé, ha lanciato un messaggio di fede e positività, entrando così nel cuore del telespettatori, vincendo anche il talent. Da quel momento la religiosa è stata sotto l’occhio di tutti, e dopo aver pubblicato il suo primo album, dal 2015 al 2017 ha fatto parte del cast del musical Sister Act, diretto da Saverio Marconi. Solo lo scorso anno, inoltre, Suor Cristina ha rilasciato il suo secondo disco, scalando le classifiche.

Adesso per la suora arriva un’altra ed incredibile opportunità. Con un’intervista esclusiva per Famiglia Cristiana, infatti, la religiosa ha svelato che farà parte del cast della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle, diventando una concorrente ufficiale del programma. Scopriamo le sue parole in merito.

Suor Cristina svela di essere una concorrente ufficiale della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle

Intervistata dal noto settimanale, Suor Cristina ha svelato in anteprima di essere a tutti gli effetti una concorrente ufficiale di Ballando Con Le Stelle, in partenza il prossimo 30 marzo. Non è la prima volta che la donna arriva all’interno del programma. Lo scorso anno, infatti, la suora aveva partecipato al talent come ballerina per una notte, facendo parlare di sé. Adesso, volendo lanciare un forte messaggio, Suor Cristina svela le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare alla trasmissione, e in merito afferma:

“So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente. Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare. La fede non va ghettizzata, portiamola in prima serata. Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena”

E ancora:

“L’invito è arrivato direttamente da Milly circa un anno fa, ha chiesto il permesso alla madre superiora, suor Giovanna Fiorile, la quale dopo un periodo di discernimento e di preghiera ha detto sì. La Carlucci vuole offrire ai suoi telespettatori un messaggio di fede positivo, gioioso e fuori da tutti gli schemi”

Ma con chi ballerà in coppia Suor Cristina? La religiosa, in merito, non sembra avere dubbi:

“Non credo di poter ballare in coppia con un uomo come suor Costanza in Che Dio ci aiuti”

Di certo sarà interessante vedere come Suor Cristina si relazionerà al programma. Nel frattempo a parlare è anche Milly Carlucci, che svela le motivazioni che l’hanno portata a scegliere la suora.

Milly Carlucci commenta la partecipazione di Suor Cristina come concorrente ufficiale di Ballando Con Le Stelle

Rilasciando una dichiarazione a Famiglia Cristiana, Milly Carlucci ha svelato le motivazioni che l’hanno portata a scegliere proprio Suor Cristina come concorrente di Ballando Con Le Stelle:

“Lei è una testimonianza vivente di come la fede possa aprire il cuore verso il mondo e dare una forza, un’energia, una capacità di abbracciare tutti quanti che è senz’altro unica e irripetibile. È per questo che tutti noi l’abbiamo voluta fortemente: Suor Cristina è un raggio di luce che porterà un messaggio meraviglioso”

Non ci resta che attendere per scoprire cos accadrà. Di certo la partecipazione di Suor Cristina a Ballando Con Le Stelle non passerà inosservata, e sicuramente ne vedremo delle belle.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.