Supervivientes tradotto in italiano arriverà su Canale 5: ecco quando

NEWS

Supervivientes tradotto in italiano arriverà in Italia: ecco quando

Andrea Sanna | 31 Maggio 2021

Supervivientes 2021

In base alle indiscrezioni lanciate da Santo Pirrotta presto Supervivientes verrà tradotto in italiano e trasmesso sulle reti Mediaset

Valeria Marini nel mirino dei naufraghi del reality show

A Supervivientes Valeria Marini non sembra essere entrata purtroppo nelle grazie di tutti i concorrenti. Spesso l’ex del Bagaglino si è sentita accusata dagli altri naufraghi di mangiare di nascosto o di aver fatto pipì in spiaggia. Tra gli ultimi scontri che la coinvolgono c’è la dura lite con Lara Sajen. La cantante ha incolpato Valeria Marini di aver lasciato vicino al bagno i propri escrementi, dandole poi della “vecchia pazza”. Tra le due vi è stata, come vedremo, una discussione davvero molto animata.

A tali accuse Valeria Marini ha provato a difendersi. I rimproveri della sua compagna di viaggio a Supervivientes non le sono piaciuti e per questo ha risposto per le rime. La showgirl rivolgendosi alla Sajen le ha dato della persona poco limpida: Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda“. 

Questo è bastato per far accendere la miccia a Supervivientes e portare la dura replica da parte di Lara Sajen: Sei una vecchia pazza, ho soltanto detto che hai ca**to, non che hai ammazzato nessuno!“.

Ma Valeria Marini non è stata di certo a guardare e ha sbottato contro Lara Sajen“Raccontami qual è la tua storia? Qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama, le donne mi amano, i bambini mi amano. Tu a me hai detto vecchia pazza ma guarda cosa hai lì (indicandole la pancia ndr), ed ora guarda il mio corpo, guardalo! Ma dove vai!”.

La lite con Lara Sajen è costata l’eliminazione a Valeria Marini da Supervivientes. La showgirl, però, ha deciso di proseguire il suo cammino a Playa Destierro, ma dovrà affrontare il televoto con gli altri due naufraghi per capire se potrà continuare o meno la sua avventura. Presto scopriremo quale sarà il responso delle nomination.

< Indietro Successivo >