Sveva Accorrà cacciata da Il Collegio perché rifiuta di farsi la frangia

Il Collegio 6: Sveva Accorrà viene cacciata perché rifiuta di fare la frangia durante il taglio dei capelli. Ma in passato l'ha avuta, come testimoniato da una foto

2La foto di Sveva con la frangia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Il Collegio 6 ha preferito porre fine alla sua avventura. L’idea di tagliare i capelli e fare la frangia non sembrava andarle proprio giù. Peccato, però, che a quanto pare Sveva Accorrà in passato ha avuto la frangia, come fa notare Biccy. È spuntata infatti una foto dal suo passato che la mostra proprio con un taglio simile a quello che avrebbe dovuto rifare nel docu-reality…

Ripensando a questo l’Accorrà non sembra aver cambiato idea. Nonostante tutto, infatti, Sveva ha preso la sua decisione e ha pertanto preferito tornare a casa. La pressione dei suoi compagni di ripensarci è servita a poco. E pensare che proprio lei, nella clip di presentazione sembrava essere piuttosto determinata e furba:

“Mi piace molto la scuola. Faccio la lecchina. Tipo… Non lo so… Se un voto non mi piace faccio sempre la vittima e inizio a piangere”.

La ragazza ha poi aggiunto di praticare scherma da 4-5 anni e vanta il titolo di campionessa regionale. A parlare di lei anche i suoi genitori. Ecco come hanno presentato Sveva Accorrà il papà e la mamma:

“Sveva è devastante. Averla in casa è estenuante. C’è un’altra cosa che proprio è imbarazzante… Rutta. Lo dico, rutta. Tutta il papà. Mi auguro che Il Collegio la metta un po’ in riga”.

Insomma un personaggio che probabilmente avrebbe riservato grosse sorprese, ma ha preferito fare ritorno a casa. A Sveva Accorrà in bocca al lupo per il futuro.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare