Tale e Quale Show 2021- tutti i concorrenti (IN AGGIORNAMENTO)

Tale e Quale Show 2021: tutti i concorrenti (IN AGGIORNAMENTO)

Ecco chi saranno i concorrenti nel cast di Tale e Quale Show 2021: da Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando passando per Ciro Priello

La nuova edizione di Tale e Quale Show, che andrà in onda su Rai 1 da venerdì 17 settembre 2021, scalda i motori. Mentre gli ultimi provini sono ancora in corso, parte del cast è stato oggi svelato dalle colonne di TVBlog, da sempre informatissimo sui retroscena televisivi. Ecco quindi i primi nomi dei concorrenti in gara nell’edizione 2021 di Tale e Quale Show. Tutti gli altri saranno invece rivelati direttamente sulla pagina Instagram di Carlo Conti entro l’inizio della trasmissione.

10Dennis Fantina

Dennis Fantina a All Together Now
Dennis Fantina a All Together Now
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Confermata la presenza di Dennis Fantina.

Il cantante che abbiamo conosciuto nella prima edizione di Saranno Famosi ha diverse esperienze televisive alle spalle. Tra le ultime ricordiamo la partecipazione a All Together Now.

Sebbene si siano un po’ perse le sue tracce, Dennis Fantina ha continuato a fare musica.

Adesso Dennis si cimenterà in questa nuova avventura a Tale e Quale Show. Come se la caverà? Chissà se avrà l’onore di ‘imitare’ uno dei suoi idoli come Michele Zarrillo! Attendiamo news per scoprirlo e scopriamo tutti gli altri concorrenti di questa nuova edizione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare