Tale e Quale Show: in arrivo la versione Nip del talent? L'indiscrezione

NEWS

Tale e Quale Show: in arrivo la versione Nip del talent? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 30 Luglio 2019

Stando ad una indiscrezione insistente, pare che stia per arrivare su Rai 1 una versione Nip di Tale e Quale […]

Stando ad una indiscrezione insistente, pare che stia per arrivare su Rai 1 una versione Nip di Tale e Quale Show

Senza dubbio tra i programmi più amati e seguiti dal grande pubblico Rai c’è Tale e Quale Show. Da anni il talent è nel cuore dei telespettatori, e stagione dopo stagione la trasmissione si conferma come una garanzia per la rete, venendo vista da migliaia di telespettatori. A breve, finalmente, arriverà la nuova edizione, e tutto è pronto per il grande ritorno del programma. Tuttavia sembrerebbe che siano previste grosse ed importanti novità per lo show. Stando a quanto si apprende, infatti, pare sia in cantiere la versione Nip del talent, che dovrebbe arrivare subito dopo la fine di quella classica, e che vedrà come sempre la conduzione di Carlo Conti. Ma scopriamo di più su questa indiscrezione che sta già facendo discutere.

Come sappiamo, con l’inizio della nuova stagione televisiva arriverà anche la prossima edizione di Tale e Quale Show. Il talent di Rai 1 è pronto a fare il suo ritorno, e attualmente gli autori sono ancora alla ricerca del cast perfetto, nonostante da diverse settimane ci siano molti gossip in merito ai concorrenti. Alla conduzione, naturalmente, ci sarà Carlo Corti. Mentre confermati nuovamente in giura ci saranno Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, che avranno il compito di valutare le performance dei protagonisti, fino all’elezione del vincitore.

Tuttavia dopo la fine dell’edizione classica di Tale e Quale Show pare sia in arrivo per il programma una grossa ed importante novità. Stando a diverse indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che i vertici Rai stiano preparando una versione Nip del talent, che vedrà protagonisti persone comuni mettersi alla prova nell’interpretare i più grandi artisti musicali di sempre. Scopriamo di più sul gossip.

< Indietro Successivo >