tananai ligabue concerto emilia romagna duetto

NEWS

Tananai e Ligabue, il duetto al concerto per l’Emilia Romagna (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Giugno 2023

Il duetto di Tananai e Ligabue al concerto per l’Emilia Romagna ha fatto commuovere gli spettatori. Ecco il video

Il duetto di Tananai e Ligabue

Come sappiamo ieri sera su Rai 1 milioni di telespettatori si sono sintonizzati per assistere al concerto di beneficenza per le persone colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. A Campovolo, infatti, si sono esibiti tantissimi artisti che hanno più volte fatto emozionare il pubblico. Tra questi, per esempio, possiamo citare anche Tananai e Luciano Ligabue.

I due sono stati introdotti sul palco da Amadeus, il quale per tutta la serata è stato aiutato da Francesca Fagnani e Alessia Marcuzzi. Ad ogni modo, i due artisti hanno portato “Piccola stella senza cielo“. Il pubblico è andato in visibilio e nel video qui sotto si possono sentire le urla di apprezzamento e i cori che vengono fatti durante tutta la canzone. A voi è piaciuto questo momento? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.

Ovviamente al concerto, oltre a Ligabue e Tananai , erano presenti anche altri volti noti della musica italiana. Possiamo citare, per esempio, Emma Marrone e Laura Pausini. Tra i duetti più apprezzati possiamo menzionare anche quello tra Irama ed Elisa con “Ovunque sarai”, che sono stati capaci di far emozionare il pubblico.

Non sono mancati nemmeno dei momenti involontariamente divertenti. Ci stiamo riferendo alla gaffe fatta da Giuliano Sangiorgi, volto dei Negramaro, il quale ha salutato una regione diversa rispetto alla quale si trovava. Un fatto che ha suscitato l’immediata reazione ironica del web intero.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.