Tancredi ha un incidente in volo: atterraggio fallito per via di una tempesta

NEWS

Tancredi ha un incidente in volo: atterraggio fallito per via di una tempesta

Vincenzo Chianese | 5 Luglio 2021

Sui social Tancredi svela di aver avuto un piccolo incidente in volo: l’aereo infatti non riusciva ad atterrare per via di una tempesta.

Il percorso ad Amici 20

Alcune settimane fa, nel corso di un’intervista per FanPage, Tancredi ha parlato del suo percorso ad Amici 20. Come sappiamo il cantante ha fatto il suo ingresso nella scuola a programma già avviato, tuttavia in poco tempo ha conquistato il cuore dei professori, del pubblico e anche degli allievi del talent show. Ecco dunque cosa svela lui in merito alla sua esperienza:

“Ti abitui veramente subito perché il contesto è familiare, anche se siamo persone che non si conoscono. Stiamo facendo ciò che ci piace fare e lo stiamo facendo vedere a un sacco di persone, quindi perché prenderla male. A me non è pesato minimamente stare lì dentro, mi è pesato scrivere così tanto. Sono stato a contatto con tante persone e ho imparato a convivere con ognuna, un’esperienza che mi mancava. Era bello anche ritrovarsi in cucina a parlare. Siamo ragazzi e facciamo una vita normale, ho respirato tanta tranquillità”.

Infine Tancredi ha rivelato anche uno dei momenti che ricorda con più affetto ad Amici 20:

“Visto che non ho potuto passare la festa di Natale e Capodanno lì, dico quando abbiamo festeggiato il disco d’oro di Sangiovanni. Era un’aria festiva che mancava un po’ a tutti noi, ed è stato uno dei momenti più leggeri e ci siamo messi a ballare. Molto bello, un ricordo che mi porterò dietro”.

< Indietro Successivo >