Tancredi ha un padre molto famoso nel mondo della moda: ecco chi è

Tancredi ha un padre molto famoso nel mondo della moda: ecco chi è

Il padre di Tancredi è un volto molto famoso nel mondo della moda: ecco di chi si tratta e per quale brand italiano lavora.

1Il padre di Tancredi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uno dei concorrenti più amati di Amici 20 è certamente Tancredi Cantù Rajnoldi. Fin dal suo ingresso all’interno della scuola, il cantante ha stupito in positivo non solo i professori, ma anche il pubblico da casa, ottenendo un ottimo successo. Successivamente, anche durante il Serale l’allievo di Arisa ha stupito i giudici, confermando così ancora una volta il suo grande talento.

Attualmente come sappiamo Cantù Rajnoldi è ancora in gara, e sta cercando in ogni modo di conquistare un posto per la finale di Amici 20, che si terrà tra poco più di due settimane. Nel mentre in queste ore il cantante ha rilasciato il suo ultimo singolo, Le Leggi Dell’Universo, che ha già conquistato il cuore del pubblico e dei fan del talent show di Maria De Filippi.

In attesa di scoprire come proseguirà il suo percorso ad Amici, negli ultimi giorni Tancredi è finito al centro dell’attenzione mediatica, per via di suo padre! Non tutti infatti sanno che il giovane cantante ha un papà famoso nel mondo della moda. Parliamo di Alberto Cantù Rajnoldi, che da ben 25 anni ricopre il ruolo di direttore creativo del brand Giorgio Armani.

Nel mentre qualche giorno fa a svelare di fare il tifo per Cantù Rajnoldi è stato un ex concorrente di Amici. Rivediamo di chi si tratta e le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare