Tara Gabrieletto a cena con un altro uomo dopo l'addio a Cristian Gallella (VIDEO)

NEWS

Tara Gabrieletto a cena con un altro uomo dopo l’addio a Cristian Gallella (VIDEO)

Andrea Sanna | 21 Luglio 2020

Tara Gabrieletto si sfoga sui social: ‘Non parlatemi più di Cristian’ Sempre molto restia a parlare della sua vita privata, […]

Tara Gabrieletto si sfoga sui social: ‘Non parlatemi più di Cristian’

Sempre molto restia a parlare della sua vita privata, per quanto possibile, Tara Gabrieletto sta cercando di preservare la sua separazione con Cristian Gallella. Ha chiesto più volte ai suoi fan, infatti, di non oltrepassare il limite e rispettare i suoi silenzi, tanto da arrivare a sbottare per le ripetute domande.

Solo due giorni fa Tara Gabrieletto ha dichiarato di aver ricevuto del messaggi dove la informavano di come si stesse comportando il suo ex marito e di quanto sia diventato social. Oltre a precisare di non essere interessata al voler sapere cosa faccia Gallella, Tara ha aggiunto con molta tranquillità:

“Io so solo che sto bene, sono contenta e sono tornata me stessa. Ho ripreso in mano la mia vita e sono tornata ad essere Tara. La Tara di sempre che aveva perso un attimo la strada. Ora sono tornata. Vi chiedo solo questo. Perché come la maggior parte di voi ha notato, e ho sempre avuto questa particolarità, i miei occhi hanno sempre parlato al posto mio.

Quindi quello che vedete è reale. Sono veramente felice e quindi la vostra sensazione non è sbagliata. Grazie per tutti i messaggi, per una parola di conforto in un momento no o in una bella parola in quelli più piacevoli. Spero possa essere magari d’esempio, mettiamola così, ad altre donne che stanno attraversando la mia stessa situazione come in tante mi hanno scritto. L’unico consiglio che posso dar loro è quello di andare avanti, sempre a testa alta. Perché ragazze siamo donne e donne si nasce, non si diventa”.

Così Tara Gabrieletto spera possa aver messo definitivamente un punto al suo passato. Ora l’ex corteggiatrice guarda solo al futuro e chissà che all’orizzonte non possa esserci una nuova frequentazione. Svelerà mai l’identità dell’uomo misterioso?

< Indietro Successivo >