Tara Gabrieletto a cena con un altro uomo dopo l'addio a Cristian Gallella (VIDEO)

Tara Gabrieletto a cena con un altro uomo dopo l’addio a Cristian Gallella (VIDEO)

1A seguito dell’addio a Cristian Gallella, Tara Gabrieletto va a cena con un altro uomo. Di chi si tratterà? Spunta un video

L’annuncio della separazione tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è stato come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, i quali però avevano già intuito da tempo che qualcosa tra loro non andasse. Una crisi preannunciata dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle scorse settimane sui social, sfociata poi nella rottura consensuale dopo 4 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE: Briga e Arianna Montefiori si sposano? Spunta un anello

Sia Tara Gabrieletto che Cristian Gallella hanno ripreso in mano la propria vita, decidendo di non parlare più di quanto accaduto tra loro e chiedendo gentilmente ai propri follower di non porre loro domande sui motivi che li hanno portati ad allontanarsi.

Intanto però, mentre Cristian è tornato attivo sui social, mostrandosi insieme ad alcuni amici, anche Tara sembra aver voltato pagina. La Gabrieletto è stata paparazzata insieme ad un altro uomo in un noto locale giapponese di Vicenza. Non è ben chiaro chi sia il ragazzo in sua compagnia, potrebbe trattarsi semplicemente di un amico, ma tant’è che il gossip ha cominciato ad impazzare.

A rivelare la notizia è stato VeryInutilPeople.it che ha diffuso un video che mostra proprio Tara Gabrieletto a cena insieme al misterioso giovane, di cui non si conosce, almeno al momento, l’identità. Da quel che trapela, però, sembra essere lontano al mondo dello spettacolo, a differenza di Cristian Gallella.

Questo il video diffuso dal sito che vede Tara Gabrieletto e il ragazzo entrare nel locale e molto intimi a chiacchierare tra loro…

https://www.instagram.com/p/CC38WmDI-Ar/?igshid=u2q0w5h54u3l

Al momento Tara Gabrieletto non ha proferito parola, decidendo di lasciare la sua vita privata lontana dal gossip, quanto più possibile. Sta di fatto che ora i più curiosi si chiedono chi sia l’uomo con il quale ha condiviso la serata. Ci svelerà qualcosa?

Intanto nei giorni scorsi Tara Gabrieletto è stata piuttosto chiara su Cristian

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.