È scontro tra un’ex di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

2La replica di Tara Gabrieletto

Evidentemente queste parole sono arrivate dritte a Tara Gabrieletto, la quale tramite una serie di Instagram Stories, ha voluto in qualche modo replicare allo scontro che ne è scaturito dopo le dichiarazioni di Cristina Incorvaia. Ecco come ha reagito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Allora ragazze: tranquille! Non so cosa sia successo, che è scoppiato il panico. Comunque non considero nessuno. Fanno abbastanza ridere e non sono in grado di brillare di luce propria. Devono fare i nomi di altre persone perché altrimenti non se le calcola nessuno. Detto questo il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi”.

Con molta serenità, ma anche un po’ stizzita per i continui gossip, Tara Gabrieletto ha tentato in qualche modo di mettere un punto a questa storia:

“Quindi vi saluto, vi mando un bacio e vediamo se vi passa la voglia di mettervi il mio nome e quello di mio marito (perché ancora è attualmente mio marito Cristian) in bocca solo per far parlare di voi. Secondo me la voglia vi passerà”.

Ha chiosato Tara Gabrieletto. Ci sarà da attendersi l’ennesima bordata di Cristina Incorvaia, che a suo dire in passato è stata ex di Cristian Gallella? Non è da escludere!

Novella 2000 © riproduzione riservata.