Tara Gabrieletto: è scontro tra lei e un'ex di Cristian Gallella

È scontro tra un’ex di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

1Uomini e Donne: dopo le parole di Cristina Incorvaia, è scontro tra lei e l’ex moglie di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto

La separazione tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continua a far molto rumore, specie dopo alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex di lui Cristina Incorvaia. Non si conoscono le cause della fine del matrimonio tra Cristian e Tara, ma sta di fatto che i pettegolezzi sui due non mancano. La Incorvaia, ex Dama di Uomini e Donne, alcune settimane ha rivelato su Instagram di aver avuto, in passato, una frequentazione con Cristian (quest’ultimo almeno ad ora non ha mai confermato).

Per rincarare la dose ha anche aggiunto di non aver mai visto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto come una coppia veramente solida e affiatata, per gusti, affinità mentale e caratteriale. Nonostante tutto, però, Cristina Incorvaia ha comunque voluto fare il suo in bocca al lupo all’ex fidanzato.

Queste dichiarazioni, almeno basandoci sul racconto di Cristina, sembrano aver infastidito parecchio Tara Gabrieletto e da qui pare sia sfociato lo scontro tra le due donne. Al settimanale Vero, la Incorvaia ha raccontato di aver ricevuto una telefonata dall’ex moglie (anche se ancora mancherebbero delle pratiche) di Cristian Gallella, la quale avrebbe voluto chiarire la questione una volta per tutte. Ecco le sue parole:

“Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”.

Ha raccontato Cristina Incorvaia parlando di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. E ancora ha aggiunto tra le colonne del settimanale:

“Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio”.

Questa quindi la versione di Cristina Incorvaia. Tali affermazioni sono giunte a Tara Gabrieletto, la quale è stata informata dell’accaduto. L’ex corteggiatrice, stanca di quel che si continua a dire sulla sua vita privata, ha rilasciato la sua replica su Instagram. Vediamo insieme come ha reagito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.