Tayor Mega attacca gli haters: il duro sfogo dell'influencer

NEWS

Taylor Mega attacca gli haters: il duro sfogo dell’influencer

Andrea Sanna | 16 Giugno 2019

Il duro sfogo di Taylor Mega Molto dispiaciuta per i commenti poco carini letti in giro da parte degli haters, […]

Il duro sfogo di Taylor Mega

Molto dispiaciuta per i commenti poco carini letti in giro da parte degli haters, Taylor Mega, sempre molto diretta e senza peli sulla lingua, ha deciso di fare ulteriori precisazioni. Non crede di meritare tutta questa cattiveria e per questo ci ha tenuto a dire ancora una volta il suo punto di vista. Seccata dalle varie frecciatine ecco come ha proseguito il duro sfogo l’influencer:

“Quello che voglio dire ora è che oggi più di sempre non ho bisogno di: soldi, fama, hype. Mi basta una storia su Instagram per far parlare l’Italia intera“.

In effetti ogni suo post o Instagram stories fa il boom di commenti, like e interazioni varie. Ed ecco l’ennesimo appunto della Mega, che ha poi aggiunto:

LAVORO COSÌ TANTO DA NON AVER TEMPO DA DEDICARE A ME STESSA, MA GRAZIE A QUESTO MI POSSO PERMETTERE LO STILE DI VITA DI TAYLOR MEGA. QUINDI A TUTTI GLI HATERS: ANCHE MENO!”.

Attacca Taylor Mega. Infine la sexy friulana ha sottolineato e ribadito, ancora una volta, quanto lei tenga profondamente all’amore e all’amicizia vera:

“Ho la fortuna di poter SCEGLIERE le persone e la fortuna di intraprendere relazioni affettive/amorose in base a quelle che sono le mie emozioni e i miei sentimenti”.

Un pensiero che dovrebbe far riflettere in tanti. Così ha concluso il suo duro sfogo Taylor Mega, che ha cercato di placare le insinuazioni degli haters. Ci sarà qualche reazione in merito? Qualcuno si sentirà chiamato in causa? Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore. Intanto l’influencer continua ad ottenere soddisfazioni, grazie ad intraprendenza, sacrificio e tenacia.

< Indietro Successivo >