Tayor Mega attacca gli haters: il duro sfogo dell'influencer

Taylor Mega attacca gli haters: il duro sfogo dell’influencer

3Su Instagram Taylor Mega si lascia andare ad un duro sfogo e attacca gli haters

Amatissima su Instagram e non solo, Taylor Mega è senza dubbio uno dei personaggi che, solo nelle ultime settimane, sta facendo più parlare di sé. L’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello, gli scontri avuti a causa della gelosia di Francesca De Andrè e i vari botta e risposta a distanza con Gaetano Arena e Guendalina Canessa, stanno infiammando il web. Stufa delle continue accuse, l’influecer attacca coloro che la giudicano e gli haters tra le storie del social network.

E’ proprio grazie al reality più famoso d’Italia abbiamo imparato ad apprezzare e conoscere una Taylor diversa. Dolce, sensibile, sempre pronta ad ascoltare gli altri. Una ragazza forte, ma fragile allo stesso tempo, che spesso ha messo a nudo le sue debolezze. Non è un caso, infatti, che abbia creato uno stretto legame ed empatia con Erica Piamonte. Il tutto però non ha comunque fatto cessare alcune polemiche, che hanno portato la Mega a rispondere a muso duro. Ecco il duro sfogo della fashion blogger:

“Ormai, grazie ai reality, grazie ai vari programmi in cui spesso sono ospite e grazie alle mille storie che posto ogni giorno avete imparato un po’ a conoscermi. Ringrazio chi mi supporta e chi realmente mi apprezza”.

Ha scritto inizialmente Taylor Mega, che nella giornata di oggi ha raggiunto e superato 1,8 milioni di followers su Instagram. Non male come risultato! Messi da parte i ringraziamenti, però, ha voluto levarsi qualche sassolino dalla scarpa:

“A chi invece vede del marcio in qualsiasi cosa che faccio io vorrei dire che non mI sono mai fidanzata per hype, per fama o per soldi. Ci ho sempre creduto al 100% mettendoci spesso la faccia. Per qualcuno ho pure sofferto, ma non darò MAI la soddisfazione di dire per chi”.

Ha scritto. Questo il primo commento di Taylor su Instagram nei confronti degli haters. Ma non è finita qui, perché il duro sfogo dell’influencer è proseguito nelle storie successive…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.