Taylor Mega VS Damiano Er Faina, difende le donne e Barbara d'Urso

Taylor Mega VS Damiano Er Faina, difende le donne e Barbara d’Urso

1Su Instagram Taylor Mega si scaglia contro Damiano Er Faina

In questi giorni non si fa che parlare d’altro: la presenza di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip sta facendo molto discutere. Perfino i vip nostrani stanno prendendo una posizione abbastanza netta, tra questi anche Taylor Mega. L’influencer ha colto l’occasione, attraverso alcune storie di Instagram, di scagliarsi contro il romano, per difendere poi le donne e Barbara d’Urso. Ma cosa è successo?

Il re de web, così viene chiamato dai suoi seguaci, non manca occasione, attraverso i suoi canali ufficiali, di condividere dei video dove insulta pesantemente alcuni volti noti della tv, come la conduttrice di Pomeriggio 5, ma anche le donne in generale. Parole spesso dure quelle da lui utilizzate, che hanno fatto indignare gli utenti, specie ora che si parla della sua presenza in televisione.

A metterci la faccia, come sempre, Taylor Mega. La fashion blogger, che è sempre dalla parte delle donne e per le donne, ha voluto esprimere il suo dissenso per la presenza di Damiano Er Faina a Temptation Island. Lasciandosi andare ad uno sfogo tra le storie di Instagram, Taylor, senza mai pronunciare il nome del ragazzo, ha detto:

“Non ho mai voluto affrontare questo tema per non dare pubblicità ad una persona che deve i suoi followers solo ed esclusivamente al fatto che lui sf***e, prende per il c**o, insulta altre persone”.

La premessa di Taylor Mega, la quale però stavolta si è sentita in dovere di prendere una posizione:

“Secondo me questa è una persona che non merita nemmeno le mie attenzioni, però visto che stiamo trattando un tema molto delicato, ovvero la violenza sulle donne. Io me ne sono fatta molto carico di questa tematica. Vorrei semplicemente dire che non trovo per niente giusto fare andare in televisione una persona che continua a discriminare le donne, e non può dire che non lo fa, perché lo fa continuamente. Non faccio nemmeno il suo nome perché giuro: mi urta”.

Ha sottolineato Taylor Mega piuttosto indignata, scagliandosi contro Er Faina. Ma la friulana ha approfondito meglio il discorso prendendo le difese di Barbara d’Urso e tutte le donne. Ecco il messaggio lanciato dall’influencer.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.