Taylor Mega VS Francesca De Andrè: la furiosa lite al Grande Fratello

Taylor Mega VS Francesca De Andrè: la furiosa lite al Grande Fratello

Durante la Finale del Grande Fratello furiosa lite tra Taylor Mega e Francesca De Andrè

Siamo in trepidante attesa di scoprire il vincitore di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Una Finale che vede tra i protagonisti personalità molto differenti tra loro che si sono contraddistinte durante questo lungo percorso. Tra loro non può che spiccare il nome di Francesca De Andrè. L’opinionista, fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha fatto molto parlare di sé. Dalla diffida di suo padre, al tradimento del fidanzato Giorgio, fino alla passione scoppiata (discussioni comprese) con il partenopeo Gennaro Lillio. E proprio stasera, per non farci mancare nulla, come anticipato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, abbiamo assistito ad una furiosa lite tra la gieffina e Taylor Mega.

La sensuale influencer dopo una settimana nel reality come “disturbatrice”, ha acceso di tanto gli animi dei coinquilini e non solo per la sua bellezza travolgente. In particolare ha enfatizzato maggiormente la gelosia della De Andrè per Gennaro pur non facendo nulla di eclatante. Solo la sua presenza ha infastidito l’opinionista, la quale non ha risparmiato parole al vetriolo alle spalle della friulana. Per questo la Mega dopo aver replicato tramite social, si è difesa a Pomeriggio 5 e stasera ha chiesto di avere un faccia a faccia con la diretta interessata:

“Io sono entrata per una settimana solo per trasmettere messaggi positivi e non ci ho provato con Gennaro. Secondo te io potrei provarci con lui? Ho parlato con tutta la casa, come parlavo con Gennaro…”.

Ha cominciato così Taylor Mega, motivata a porre fine, una volta per tutte, alle dicerie nei suoi confronti. Senza peli sulla lingua, ha preferito avere un dibattito, invece di continuare la guerra a distanza. Ecco com’è proseguita la furiosa lite tra lei e Francesca De Andrè

Taylor Mega VS Francesca De Andrè

Ha parecchio da recriminare Taylor Mega nei confronti di Francesca De Andrè, rea di averla apostrofata con appellativi poco piacevoli e di aver tirato in ballo, senza alcun motivo, la sua famiglia.

“Ah si? Le cose si dicono in faccia? Peccato tu abbia fatto il contrario! L’Italia ti odia e Malgioglio ha ragione. Hai parlato per due mesi e non ce la fa più nessuno a sopportarti. Ho cercato di fartelo capire tutti i giorni”.

Ovviamente non è stata dello stesso avviso Francesca De Andrè, la quale ha prontamente risposto, alimentando ancor di più la lite furiosa:

“Non passo da una relazione ad un’altra esattamente come fai tu con le mutande. Vuoi parlare, ma cosa devi dire? Preferisco non essere conosciuta per essere come te. Le cose si dicono in faccia. Poi sei andata da lui a dirgli di stare attento. Se sei sola nella vita ci sarà un motivo. Nemmeno la tua famiglia o tua sorella. A parte che parli e non hai visto nulla. Puoi anche andartene, fai la tua passerella e vai via. Ti mangio in testa. Sei una persona insicura”.

Non ha esitato ad arrivare la risposta di Taylor Mega, furiosa per quanto appena sentito:

“Ma che ne sai tu? E non osare parlare della mia famiglia! Portatele un bicchiere d’acqua perché la vedo parecchio agitata. Avresti dovuto fare un passo indietro invece di continuare e ti odiano tutti. Sei venuta qui per questo? Nessuno sa chi sei, cara mia. Guardami…tu a questo livello non ci arriverai mai, cara mia! A te non interessa, ma evidentemente se ci sono è perché c’è un motivo. Due mesi che parli. Non ti sopporta più nessuno e te ne accorgerai quando uscirai. Hai rotto le p***e! BASTA”.

La furiosa lite si è conclusa con un nulla di fatto, nonostante l’intervento di Gennaro che ha chiesto loro un chiarimento. Francesca De Andrè e Taylor Mega non sono riuscite a porre fine al loro astio. Ci sarà un chiarimento in futuro. Per ora è gelo totale!

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.