Grande Fratello: Taylor Mega ha lasciato la casa. Ecco perché

NEWS

Grande Fratello: Taylor Mega ha lasciato la casa. Ecco perché

Andrea Sanna | 1 Giugno 2019

Grande Fratello

Colpo di scena. Dopo l’ingresso di lunedì Taylor Mega ha lasciato la casa del Grande Fratello. Ecco perché. Tutti si […]

Colpo di scena. Dopo l’ingresso di lunedì Taylor Mega ha lasciato la casa del Grande Fratello. Ecco perché. Tutti si chiedono se tornerà

La finale del Grande Fratello è via via sempre più vicina e la puntata di lunedì potrebbe rivelarci importanti sorprese. La scorsa settimana oltre ad aver conosciuto il primo finalista, Gennaro Lillio, abbiamo visto Vladimir Luxuria abbandonare la casa. A sostituirla la sexy Taylor Mega, la quale tuttavia in queste ultime ore ha lasciato il gioco e di seguito vi spieghiamo perché e se potrebbe o meno ritornare.

Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, dunque, altra parentesi importante per l’influencer friulana. Esattamente come Vladimir è entrata con l’unico obiettivo di creare dinamiche interessanti all’interno del reality, riuscendoci perfettamente.
Senza filtri la sexy modella ha saputo raccontarsi, trovando anche pareri positivi da parte del pubblico da casa, che ha apprezzato moltissimo i suoi modi di porsi al Grande Fratello.

Anche i concorrenti effettivi del reality si sono detti entusiasti di accogliere in casa Taylor, in particolar modo gli uomini, senza dimenticare però Erica Piamonte, con la quale ha creato un legame veramente molto intenso.

Nella serata di ieri però Taylor Mega ha lasciato la casa, spiazzando tutti. Ecco perché è avvenuto tutto ciò…

< Indietro Successivo >