Grande Fratello: Taylor Mega ha lasciato la casa. Ecco perché

NEWS

Grande Fratello: Taylor Mega ha lasciato la casa. Ecco perché

Andrea Sanna | 1 Giugno 2019

Grande Fratello

Taylor Mega ha lasciato la casa del Grande Fratello: ecco perché Nella tarda serata di ieri i ragazzi si trovavano […]

Taylor Mega ha lasciato la casa del Grande Fratello: ecco perché

Nella tarda serata di ieri i ragazzi si trovavano in sala per il dopo cena. Ad un certo punto Taylor Mega è stata richiamata in confessionale dal Grande Fratello. Una volta uscita ha comunicato agli inquilini di dover andare via, salutando tutti.

I suoi compagni sono rimasti molto sorpresi e le hanno chiesto se si tratta di una situazione di momentanea e dunque di poche ore, oppure se la cosa è definitiva.
Lei però non ha potuto dare grandi spiegazioni, ha lasciato il reality con un sorriso ponendo ulteriori dubbi ai ragazzi e ai telespettatori da casa.

Fino a ieri sera varie news giungevano sul perché Taylor avesse abbandonato il programma, ma solo nella mattina di oggi abbiamo avuto una spiegazione effettiva e il perché di tutto ciò.
Attraverso il suo account ufficiale di Instagram, seguitissimo da una valanga di follower, l’influencer ha fatto sapere di trovarsi al Mugello, dove quest’oggi si tiene la gara di Moto GP, e dove lei risulta essere una delle ospiti dell’evento sportivo.

Tra l’altro i più attenti hanno notato che la stessa Taylor Mega aveva informato alcuni concorrenti della casa di avere un’agenda fitta di impegni questa settimana. Ma ora ci si chiede: l’affascinante modella tornerà o no al Grande Fratello?

< Indietro Successivo >