Grande Fratello: Taylor Mega ha lasciato la casa. Ecco perché

NEWS

Grande Fratello: Taylor Mega ha lasciato la casa. Ecco perché

Andrea Sanna | 1 Giugno 2019

Grande Fratello

Grande Fratello: Taylor Mega tornerà nel reality? Ora tutti si chiedono se Taylor Mega tornerà o meno nella casa del […]

Grande Fratello: Taylor Mega tornerà nel reality?

Ora tutti si chiedono se Taylor Mega tornerà o meno nella casa del Grande Fratello, in primis gli inquilini della casa, che sono rimasti piuttosto sorpresi di questo “abbandono”.

Come vi abbiamo detto la Mega si trova al Mugello per l’evento sportivo di Moto GP e salvo imprevisti durante la serata di stasera o al massimo domani dovrebbe fare il suo ritorno in casa. Questo dunque il perché del suo allontanamento. Da sottolineare che tale situazione si era verificata anche con la presenza di Vladimir Luxuria nel reality. Anche l’ex parlamentare per qualche ora ha lasciato il contesto televisivo per impegni inderogabili. Dunque sembra essersi ripetuto un evento analogo al precedente.

Anche questa mattina gli inquilini della casa del Grande Fratello si sono chiesti se Taylor Mega tornerà in casa.

La produzione ha informato i telespettatori di quanto avvenuto ieri sera. Stando alle notizie fornite dal sito ufficiale pare che Taylor Mega ha lasciato il programma per impegni tra ieri sera e oggi e che proprio stasera farà il suo ritorno. Ecco dunque il perché di tutto ciò. Siamo certi che i ragazzi prenderanno questa notizia con grande entusiasmo, specie alcuni di loro…

< Indietro Successivo >