Taylor Mega sexy e in topless in compagnia di un milionario: ecco chi è

Taylor Mega sexy e in topless in compagnia di un milionario: ecco chi è (ESCLUSIVO)

3Novella 2000 mostra le immagini di Taylor Mega sexy e in topless in vacanza in Sardegna in compagnia di un milionario

La bellezza travolgente di Taylor Mega non passa di certo inosservata nemmeno tra le limpide acque del mare della Sardegna. In questi giorni, infatti, la bionda influencer ha passato dei momenti di totale relax mostrandosi sexy e in topless… ma non da sola, come ci si poteva immaginare! Novella 2000 ha pizzicato, in esclusiva, la fashion blogger friulana in compagnia di un milionario iraniano e nelle righe successive scopriremo insieme chi è.

Da poco reduce dalla piccola parentesi al Grande Fratello come “disturbatrice” la Mega continua a riscuotere grande successo. Seguitissima su Instagram da quasi 2 milioni di follower la giovane pare abbia nuovi progetti in serbo per il futuro. Guai a parlare però di un suo possibile coinvolgimento nel cast del Grande Fratello Vip, per cui pare abbia declinato elegantemente l’invito. Di recente si è spesso mostrata insieme ad alcuni concorrenti del reality, vale a dire Enrico Contarin, per cui nutre grande amicizia e Erica Piamonte.

Proprio con quest’ultima sembra essere nato un feeling particolarmente intenso. La concorrente toscana non ha mai nascosto la sua bisessualità e parlando proprio con Taylor l’ha più volte specificato, tanto che le due si sono lasciate andare spesso a tenere effusioni. Una volta terminato il reality hanno avuto modo di condividere delle giornate indimenticabili e sui social non mancano occasione per scriversi dolci parole e apprezzamenti vari. Che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? Difficile da dire. Anche perché risulta che il cuore di Taylor Mega attualmente sia impegnato con un milionario iraniano.

Nei giorni scorsi, infatti, Novella 2000 ha paparazzato l’influencer decisamente sexy e in topless a scambiarsi tenere carezze con l’uomo in questione, non passando di certo inosservata. Scopriamo insieme chi è

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.