Taylor Swift attaccata dall'ex discografico: le dure parole verso la cantante

Taylor Swift attaccata dall’ex discografico: le dure parole verso la cantante

1A seguito della polemica che l’ha coinvolta, Taylor Swift viene duramente attaccata dal suo ex discografico, che spende dure parole nei suoi confronti

Soltanto pochissime ore fa, come abbiamo visto, Taylor Swift è finita al centro di una lunga polemica che non è passata inosservata. L’amatissima cantante, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo, ha fatto un duro sfogo contro la sua ex casa discografica e contro Scooter Braun, attuale manager di Justin Bieber. L’agente è infatti diventato proprietario della Big Machine, che detiene i diritti di tutti i vecchi successi della Swift, e la cosa ha fatto scatenare Taylor. Stando alle sue parole, infatti, Braun l’avrebbe per lungo tempo bullizzata, venendo sostenuta anche da diverse celebrità. Adesso, però, a parlare è Scott Borchetta, ex discografico dell’artista, che fa un duro attacco alla ragazza, spendendo dure parole nei suoi confronti. Vediamo tutto quello che è accaduto e le sue parole in merito.

Come abbiamo visto, Taylor Swift è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune gravissime accuse al manager di Justin Bieber. La cantante ha infatti affermato che l’uomo l’avrebbe bullizzata online per molto tempo, e di aver tentato per molto tempo di ottenere i diritti di tutti i suoi vecchi album, senza però riuscirci. Adesso la Big Machine è finita proprio sotto il controllo di Scooter Braun, e l’artista si è dichiarata scioccata dalla notizia, non essendo a conoscenza della faccenda. Naturalmente la questione ha smosso l’interno mondo dello spettacolo, e sono in stati in molti a sostenere Taylor, tra cui diverse importanti celebrità. Tanti altri, invece, tra cui Demi Lovato, si sono invece schierati dalla parte di Braun, difendendolo dalle accuse della Swift.

Adesso a parlare per la prima volta è Scott Borchetta, ex discografico della cantante, che attacca duramente Taylor Swift, e raccontando alcuni retroscena inediti. Scopriamo le sue parole e quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.