Taylor Swift dona 600 dollari a una donna che ha lavorato alla partita di Natale di Travis Kelce
Cosa sarebbe accaduto
Regalo inaspettato per una donna che ha lavorato all’Arrowhead Stadium di Kansas City in occasione della partita di Natale dei Kansas City Chiefs. La dipendente ha infatti ricevuto ben 600 dollari in dono da Taylor Swift.
Il gesto di Taylor Swift
Il giorno di Natale, presso l’Arrowhead Stadium di Kansas City, si è svolta la partita dei Kansas City Chiefs e per una dipendente della struttura è arrivata una sorpresa del tutto inaspettata. Giunta a sostenere il fidanzato Travis Kelce è stata infatti Taylor Swift, che ha voluto sostenere il suo futuro marito. Subito dopo il match, la pop star, che pochi mesi fa ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, ha deciso di ringraziare i dipendenti dello stadio con mance decisamente generose.
In particolare una donna, di nome Robyn, ha raccontato sui social di aver ricevuto ben 600 dollari dalla cantante e in breve la storia è diventata virale in rete. Stando a quanto si legge, dopo la partita la dipendente stava conversando con alcuni colleghi, quando ad un tratto ha visto arrivare la Swift insieme al suo compagno. Secondo quanto riferito, l’artista americana ha fatto gli auguri di Natale a tutto il personale, ringraziandolo per aver lavorato in un giorno così speciale.
LEGGI ANCHE: Coma Cose, Fausto Lama rivela perché è finita con California
Poco dopo Taylor Swift ha donato a Robyn ben 600 dollari di mancia, lasciandola completamente stupita e senza parole. Presa dall’emozione, la dipendente ha raccontato di essere scoppiata in lacrime e ha poi ammesso che quei soldi rappresentano il suo stipendio di due settimane.
Concludendo il suo post, Robyn ha dichiarato: “Taylor e Travis sono persone meravigliosamente gentili. È tutto vero, persone incredibili e molto gentili”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.