Temptation Island 2019: ascolti convincenti per la terza puntata del reality

Temptation Island 2019: boom di ascolti per la terza puntata. Il confronto con le passate edizioni

3Ascolti convincenti per la terza puntata di Temptation Island 2019

Continua a vele spiegate l’inarrestabile successo di Temptation Island 2019. Il reality dell’estate di Canale 5 si conferma ancora una volta leader del lunedì sera. Nella terza puntata, andata in onda ieri 9 Luglio 2019, il programma condotto da Filippo Bisciglia ha registrato ascolti davvero molto convincenti e che non hanno nulla da recriminare se si fa un confronto con le passate edizioni.

Il terzo appuntamento di ieri ha preso il via con il botto. Abbiamo assistito, infatti, al tanto e atteso falò di confronto (in via eccezionale) dedicato a Nunzia e Arcangelo. Nonostante i comportamenti discutibili avuti dal ragazzo nel villaggio in Sardegna, lei si è detta pronta a perdonarlo e concedergli così una seconda possibilità. Tuttavia l’agente di commercio si è assunto tutte le responsabilità del caso lasciando la sua fidanzata dopo ben 13 anni, perché a suo avviso non merita del male.

Per ciò che riguarda le altre coppie di Temptation Island 2019 le cose non sembrano essere molto cambiate, se non per Vittorio e Katia. Lo speaker ha ribaltato la situazione rispetto alle settimane precedenti. Ha intrapreso un forte legame con la single Vanessa, tanto da far ingelosire la sua fidanzata, la quale, al contempo, continua ad essere sempre vicina e intima al tentatore Alessandro. E chissà cosa succederà nella quarta puntata (qui le anticipazioni) per Jessica e Andrea. Quest’ultimo infatti, dopo altri video ed esasperato dal comportamento della compagna, ha chiesto l’ennesimo falò immediato. Lei si presenterà stavolta?

Ma in tutto ciò andiamo a vedere in termini di numeri quanto telespettatori ha totalizzato davanti al piccolo schermo la terza puntata di Temptation Island. Stando ai dati Auditel forniti stamani, il reality ha raccolto davanti al video la bellezza di 3.647.000 spettatori pari al 23.08% di share. Gli ascolti sono davvero molto convincenti…non male!

La trasmissione si conferma davvero molto apprezzata e seguita nonostante si sia in piene vacanze estive e il pubblico non ha deluso le aspettative che Mediaset si era prefissata. Ma facciamo un piccolo confronto con le terze puntate delle edizioni passate e capire in che modo continua a crescere il reality in ascolti e gradimento…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.