Temptation Island 2019 quarta puntata: streaming, video e anticipazioni

NEWS

Temptation Island 2019 quarta puntata: streaming, video e anticipazioni

Debora Parigi | 15 Luglio 2019

Temptation Island

Temptation Island 2019 quarta puntata: tutte le news, anticipazioni, video e streaming del quarto appuntamento del reality show dell’estate. Temptation Island 2019 quarta puntata quando […]

Temptation Island 2019 quarta puntata: tutte le newsanticipazionivideo e streaming del quarto appuntamento del reality show dell’estate.

Temptation Island 2019 quarta puntata quando va in onda

Con l’inizio di Temptation Island 2019 avvenuto lunedì 24 giugno, il reality dell’estate di Maria De Filippi è sempre una garanzia tanto che oggi siamo all’edizione numero 6. Il merito di questo grande successo è sicuramente del format accattivamente e della bravura del conduttore Filippo Bisciglia. Come detto è iniziata la nuova edizione e adesso giungiamo alla quarta puntata.

Le prime puntate quest’anno hanno regalato tanti colpi di scena con anche falò anticipati. C’è da aspettarsi lo stesso anche per il nuovo appuntamento. Ma quando andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2019? La programmazione vede il nuovo appuntamento con il reality essere trasmesso lunedì 15 luglio alle 21.25 su Canale 5, come ormai di consueto.

Le puntate totali di Temptation Island 2019 saranno in totale cinque più una finale dedicata a come stanno le coppie un mese dopo a fine del reality. Insomma, come è accaduto lo scorso anno.

Le coppie partecipanti

Come ormai accade sempre, le coppie partecipanti a Temptation Island 2019 sono in totale 6. Stiamo parlando di tutte coppie sconosciute a parte una, che è uscita dal Trono Over di Uomini e donne. Le loro presentazioni sono avvenute durante la prima puntata del programma e nel corso delle settimane stiamo conoscendo meglio le loro storie e i modi di fare dei componenti di ognuna. Ecco chi sono le coppie:

Oltre a queste sei coppie, abbiamo conosciuto anche i nomi e i volti dei 13 tentatori e delle 13 tentatrici. Vi ridordiamo che ogni settimana i fidanzati e le fidanzate sono chiamati ad eliminare alcuni tentatori e tentatrici.

Temptation Island 2019 riassunto terza puntata puntata

La terza puntata di Temptation Island 2019 è iniziata subito con il secondo falò di confronto di Nunzia e Arcangelo. Lei avrebbe voluto dare una seconda possibilità alla loro relazione, ma lui si è preso le colpe di tutto e ha detto che non può stare con lei finché si comporterà in questo modo, perché lei non si merita tutto questo male. Quindi alla fine sono usciti divisi dal programma.

Per la coppia formata da Katia e Vittorio la situazione si è ribaltata. Infatti adesso Vittorio si è avvicinato alla single Vanessa e ha iniziato a pensare un po’ a se stesso. Poi al falò Katia ha visto un video in cui Vittorio si sfogava e confidava. Successivamente, invece, si lasciava andare con la single Vanessa. Katia ha detto di essere infastidita, ma di non provare tutta questa rabbia. Nel secondo video, invece, lui ha mostrato la voglia di baciare la tentatrice e si è avvicinato ancora di più a lei. Lui è rimasta molto sorpresa (in modo negativo) di questo cambiamento. Vittorio ha visto un’esterna di Katia con Alessandro e non ha visto contenuti nuovi rispetto alla scorsa settimana.

Parlando di Ilaria e Massimo, lui si è avvicinato molto alla single Elena e in Ilaria sono sorti molti dubbi anche sulla vita al di fuori del programma, si chiede cosa fa nella vita quotidiana ogni volta che esce la sera. Nel video tra Massimo e la single ci sono statui atteggiamenti davvero molto intimi che hanno distrutto Ilaria. Invece nel primo video mostrato a Massimo c’è stata un’esterna di Ilaria con Javier, dove il single le ha dato molto attenzioni che hanno fatto molto piacere a lei. Nel secondo video, invece, Ilaria ha raccontato di aver iniziato a prendere delle consapevolezze, ha chiarito con Javier il fatto che lui non la sta prendendo in giro e quindi hanno passato dei bei momenti insieme.

Si è passati poi a Sabrina e Nicola. Lei ha detto di voler eliminare Giulio perché ha per lui una grande attrazione mentale e quindi ha paura che questo possa rovinare la sua relazione con Nicola. Lui, quindi, non è stato d’accordo sulla scelta della fidanzata. Al falò Nicola ha visto un video in cui Sabrina ha riferito di volere delle conferme da Giulio e di essere molto attratta da lui, addiritura lo avrebbe anche baciato. Lei sta quindi mettendo in dubbio la sua relazione. Nicola, quindi, si sta sentendo preso in giro. In un secondo video, invece, Sabrina ha fatto un’esterna con Giulio e quesa chimica mentale è aumentato tano, così come la delusione di Nicola.

Per Jessica e Andrea la situazione è delicata. Lei ha visto un video in cui lui ha apprezzato l’amicizia nata con la single Sabina e poi ha raccontato i problemi con la sua fidanzata. Questo video ha dato molto da pensare a Jessica su tutto quello che sa succedendo a Temptation Island. Anche Andrea ha visto un video della sua fidanzata che era molto confusa per tutto quanto. In un secondo video, però, Andrea ha rivisto una grande vicinanza tra Jessica e Alessandro. A falò c’è stato un altro video per Andrea in cui Jessica aveva solo parole splendide per il single Alessandro. Andrea ha detto di essere stufo ed è stato avvertito che c’erano altri due video per lui. A questo punto non ha voluo neanche vederli e ha chiesto il falò di confronto immediato.

Parlando di David e Cristina, lui vorrebbe che la fidanzata facesse un percorso più profondo rispetto a quello che sta facendo. Al falò gli è arrivato un video di lei con il single Sammy sempre in atteggiamenti abbastanza intimi. In un secondo video, invece, Cristina ha litigato con Sammy per una questione di gelosia.

Temptation Island 2019 quarta puntata anticipazioni e promo

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2019 riferiscono che scopriremo come andrà il falò di confronto tra Jessica e Andrea. Lei si presenterà? Usciranno insieme o divisi?

Ci saranno poi delle grosse novià nella relazione tra Katia e Vittorio con lui che avrà un cambiamento enorme. Katia non prenderà bene tutto queso e avrà una forte reazione. Ma le altre anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2019 rivelano che nessuno crederà alla ragazza. Le sue forti reazioni, infatti, non convinceranno né le altre fidanzate, né uno dei single.

Ci sarà anche una svolta assoluta nella coppia formata da Sabrina e Nicola. Lei piangerà per il fidanzato, ma in tutto questo ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Un fidanzato, invece, avrà un comportamento combattuto: da una parte si dirà geloso e innamorato della fidanzata, ma continuerà la sua conoscenza con una single. Mentre Ilaria arriverà al punto di interrompere e abbandorare il falò in lacrime.

David si ritroverà ad essere completamente deluso dalla fidanzata Cristina. Infine, Filippo Bisciglia ha annunciato che ci sarà un altro falò di confronto anticipato. Quale sarà la coppia in questione?

https://www.instagram.com/p/BzxgzfoILFQ/

Temptation Island 2019 streaming e dove vederlo

Temptation Island tiene incollato davanti alla TV un pubblico davvero vasto, ma a volte può succedere di perdere qualche puntata. Come vedere la quarta puntata di Temptation Island 2019? Come già detto, il quarto appuntamento con il reality va in onda lunedì 15 luglio su Canale 5 alle ore 21.25. Se non avete la possibilità di stare davanti alla TV non c’è problema, perché il sito di Mediaset Play permette ai suoi utenti di seguire il programma in diretta. Basterà registrarsi e seguire il programma.

Lo stesso discorso vale anche se non potete proprio vedere la puntata di Temptation Island 2019. Non dovete infatti preoccuparvi perché potete recuperarla in streaming sempre sul canale di Mediaset Play che caricherà le puntate intere del programma e le clip dei momenti più importanti.

Continuate a seguirci per tutte le news anticipazioni riguardanti Temptation Island 2019.