Temptation Island 2019: ascolti record per la seconda puntata. Il confronto con le passate edizioni

Temptation Island 2019: ascolti record per la seconda puntata. Il confronto con le passate edizioni

3Ascolti record per la seconda puntata di Temptation Island 2019

Il consueto appuntamento del lunedì con Temptation Island 2019 è tornato nel piccolo schermo e ha riservato ai telespettatori numerosi colpi di scena. Dopo l’ottimo debutto del primo appuntamento, che ha registrato ascolti record, non si può dire il contrario per questa seconda puntata. Il reality si conferma come una della trasmissioni più amate e seguite del palinsesto televisivo Mediaset. Di seguito faremo anche un breve confronto con le passate edizioni.

A raccontare le vicissitudini, gli intrighi amorosi e non solo, ritroviamo ancora una volta Filippo Bisciglia, volto storico e amato del programma. Il conduttore ha il compito anche di informare i fidanzati e le fidanzate di ciò che accade a loro insaputa, dato che si trovano a vivere per 21 giorni lontani. Al termine di questo percorso le coppie potranno così decidere se il loro amore è in grado di superare qualsiasi tentazione e insidia oppure se è il caso di prendere strade totalmente differenti.

Durante la puntata di ieri di Temptation Island 2019, per esempio, abbiamo assistito al falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo. In un’esterna insieme alla single Sonia il ragazzo era convinto di non essere ripreso dalle telecamere e da quanto visto si è parecchio lasciato andare con lei. Il video, però, a sua insaputa, è stato mostrato poi a Nunzia la quale ha chiesto un faccia a faccia con lui. Dopo un primo rifiuto, Arcangelo ha dovuto accettare e deciso di separarsi. Poi ancora i malumori tra Jessica e Andrea o le continue tensioni tra Katia e Vittorio.

In questa seconda puntata si è sbilanciata anche Sabrina che ha rivelato al single Giulio di stare molto bene con lui, facendo infuriare il fidanzato Nicola. E ancora le continue ripicche tra Ilaria e Massimo. Visti gli atteggiamenti di quest’ultimo, Ilaria ha deciso di avvicinarsi al single Javier e Massimo non sembra aver gradito, nonostante i suoi comportamenti discutibili. Infine David e Cristina, anche tra loro sembra esserci qualche incomprensione di troppo. In attesa di scoprire cosa succederà nel corso della terza puntata (qui le anticipazioni), come saranno andati gli ascolti della seconda puntata?

L’appuntamento di ieri di Temptation Island 2019 ha tenuto incollati davanti al video, in base ai dati Auditel forniti questa mattina, la bellezza di 3.718.000 spettatori, con un risultato pari al 22.4% di share. Un vero e proprio record, insomma!

Altra conferma importante dunque per i piani alti Mediaset e grande soddisfazione per tutta la squadra di lavoro del reality. Ma facciamo un piccolo passo indietro facendo un confronto di ascolti con le passate edizioni

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.