Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

NEWS

Temptation Island 2019 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

Debora Parigi | 31 Luglio 2019

Temptation Island

Andrea e Jessica La coppia formata da Andrea e Jessica è stata tra le più seguite a Temptation Island 2019, […]

Andrea e Jessica

Temptation Island: Jessica e Andrea stanno mentendo? Il gossip bomba

La coppia formata da Andrea e Jessica è stata tra le più seguite a Temptation Island 2019, visto che sono arrivati nel reality dopo un matrimonio annullato. Dopo un primo falò rifiutato da lei, al secondo c’è stato il confronto. Andrea ha espresso tutto il suo sdegno nei confronti della fidanzata e Jessica si è detta dispiaciuta, ma non pentita per quello che ha fatto. Così i due sono usciti separati con Jessica che ha deciso di frequentare il tentatore Alessandro.

Un mese dopo la fine di Temptation Island 2019 Andrea e Jessica hanno confermato la loro decisione o hanno cambiato idea? Jessica ha raccontato che lei e Andrea non si sono più visti, ma si sentono spesso. Ha detto che Andrea ci sta molto male e secondo lei le ha fatto capire che sarebbe anche disposto a perdonarla. Questo ha colpito molto Jessica, però è convinta della sua scelta. Lei inoltre sente tutti i giorni il single Alessandro e Filippo Bisciglia li ha fatti incontrare. Entrambi hanno espresso la voglia di vedersi e viversi nella quotidianità.

Anche Andrea ha detto che è stato difficile tornare a casa. Ma ha detto che non tornerebbe mai con Jessica. Un mese dopo, comunque, lui ha detto di stare bene adesso. Ha detto che non è vero che vorrebbe tornare con lei, mentre è Jessica che ci mette molto a prendere tutte le sue cose da casa, in modo da non avere più nulla a che fare con lei.

< Indietro Successivo >