Temptation Island 2020: una coppia ha già lasciato il villaggio? L’indiscrezione

2Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy hanno già lasciato?

Fin da subito l’atteggiamento di Ciavy nei confronti di Valeria nella clip di Temptation Island 2020 non ha convinto troppo i telespettatori. Alcuni, infatti, l’hanno subito paragonato a Oronzo Carinola. Per chi lo ricordasse è il concorrente che disse di avere ‘la malattia delle donne’. Una frase che fece scalpore e che venne riportata in vari meme e parodie.

La comparazione è arrivata proprio dal modo in cui Ciavy si è presentato, dato che ha sostenuto di sentirsi un uomo libero e che nonostante il 34 anni (Valeria ne ha 27), non si sente pronto per andare a convivere con la sua fidanzata. E soprattutto quando ha sottolineato di poter facilmente sbagliare. Al contempo però se effettivamente fosse vero il bacio tra Valeria e Alessandro, le parti potrebbero invertirsi.

Al momento quindi pare che i due abbiano lasciato il villaggio da separati, a causa di questo episodio in particolare. Ovviamente questa ad ora può considerarsi solo come ‘indiscrezione’ e potrebbe aprire vari scenari sul percorso di Valeria e Ciavy a Temptation Island 2020.

Tanti dubbi e nessuna conferma quindi per ora. Ciavy e Valeria a Temptation Island 2020 come avranno concluso il loro percorso? Hanno effettivamente lasciato il villaggio prima del previsto? Non ci resta che attendere il 2 luglio per capire meglio come si evolverà la loro avventura nel programma. Intanto l’indiscrezione sta facendo già discutere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.