Temptation Island 2020: una coppia ha già lasciato il villaggio? L'indiscrezione

Temptation Island 2020: una coppia ha già lasciato il villaggio? L’indiscrezione

1Una coppia ha già lasciato il villaggio di Temptation Island 2020? L’indiscrezione sul reality

Temptation Island 2020 prenderà il via giovedì 2 luglio 2020, ma già giunge qualche indiscrezione su una delle coppie (qui per rivederle tutte) del reality. Ovviamente sono tutte notizie da prendere con le pinze, dato che manca già qualche giorno all’avvio della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, e al momento si tratta di semplici rumors. Il tutto se dovesse verificarsi confermerebbe, ancora una volta l’imprevedibilità del programma.

Ma chi sarà la coppia in questione? Parliamo di Valeria e Ciavy, che fin dalla clip di presentazione hanno destato grande curiosità tra i telespettatori affezionati del contenitore di Canale 5. Le voci che i due abbiano lasciato il villaggio arrivano da UominieDonneClassicoeOver, pagina Instagram che sostiene l’accaduto.

A destare perplessità tra il pubblico di Temptation Island 2020, infatti, sono le diverse vedute della coppia. Mentre Ciavy si professa ancora uno spirito libero (sebbene sia fidanzato da ben 4 anni), Valeria vorrebbe invece un rapporto più serio e più e più volte ha chiesto al suo compagno di fare il grande passo verso la convivenza, il quale invece ha sempre tergiversato, inventando scuse varie. Questo quanto detto da Ciavy nel video mandato in onda nel promo:

“Lei vorrebbe andare a convivere, io traccheggio sempre, ogni tanto invento delle scuse. Partecipo a Temptation per capire se veramente sono innamorato di lei. Lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare”.

Insomma parole che hanno lanciato un primo campanello d’allarme, specie dopo il ‘lì è pieno di tentazioni, potrei sbagliare’. Parole che non fanno pensare a nulla di positivo. Valeria, ha replicato dicendo di sentirsi privata della sua libertà e si augura di poter risolvere le complicazioni che si sono create nel corso di questi 4 anni. Una situazione difficile che potrebbe aver fatto ‘scoppiare’ la coppia nel corso del reality. Una supposizione che avevamo già tenuto in conto anche noi di Novella 2000 quando abbiamo analizzato, attraverso le loro dichiarazioni, il percorso dei vari protagonisti di Temptation Island 2020, tra cui proprio Valeria e Ciavy.

Amedeo Venza, invece, sostiene ci sia stato un bacio da parte di Valeria con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore, Alessandro Bresciano, che avrebbe così portato la coppia a dividersi. Cosa l’avrà spinta ad un gesto simile?

Ormai i concorrenti di Temptation Island 2020 sono giunti quasi a fine percorso e dunque è possibile che questo avvenimento sia potuto accadere e che dunque Valeria e Ciavy si siano lasciati, sebbene non ci siano conferme e non ci resta che attendere l’inizio del programma.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.