Temptation Island 2020: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata. Rumor sulle registrazioni dell’edizione autunnale

2Temptation Island 2020: rumor sulle registrazioni dell’edizione autunnale

Già il 24 giugno vi avevamo riportato l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo per Dagospia che informava i telespettatori della possibilità di vedere Temptation Island 2020 anche in autunno con i Nip. Ma non solo. Perché sempre la medesima fonte ha anche precisato che a condurre l’edizione autunnale sia Alessia Marcuzzi. La conduttrice già l’avevamo vista al timone della versione Vip lo scorso anno.

Il rumor sempre più insistente, però, trova ulteriori conferme ora che TVBlog ha svelato quando dovrebbero iniziare le registrazioni all‘Is Morus Relais. Andiamo a leggere quanto emerso in queste ore:

“Per quanto riguarda la nuova edizione di Temptation Island dovrebbe vedere alla guida Alessia Marcuzzi. le registrazioni dovrebbero iniziare in Sardegna tra fine agosto e inizio settembre“.

Pare quindi più che possibile che dal prossimo mese o al massimo a inizio settembre avremo la possibilità di conoscere altri protagonisti di Temptation Island 2020, ma con la versione dedicata totalmente ai Nip, almeno stando a quel che si dice al momento.

Non ci resta dunque che attendere altre notizie in merito, ma queste indiscrezioni promettono bene. Temptation Island 2020 potrebbe tenerci compagnia ancora per qualche mese con la solita doppia edizione a cui ci ha abituati da qualche anno.

Novella 2000 © riproduzione riservata.