Temptation Island 2020 quarta puntata: streaming, video e anticipazioni

NEWS

Temptation Island 2020 quarta puntata: streaming, video e anticipazioni

Debora Parigi | 23 Luglio 2020

Temptation Island 2020 riassunto terza puntata La terza puntata di Temptation Island 2020 è iniziata subito da Valeria e Ciavy. […]

Temptation Island 2020 riassunto terza puntata

La terza puntata di Temptation Island 2020 è iniziata subito da Valeria e Ciavy. Lei è stata chiamata nel pinnettu per vede un video del fidanzato nel quale c’è stato anche un mezzo bacio sulla bocca (la tentatrice dice sulla guancia) con la single Bianca. Inoltre hanno fatto discorsi sull’andare in vacanza insieme, sul vedersi dopo il reality e cose simili. E ci sono stati tanti approcci fisici. A questo punto Valeria si è arrabbiata tantissimo e ha giurato vendetta. Così è andata a confidarsi con il tentatore Alessandro Basciano. E il giorno dopo ha iniziato a farsi domande sui motivi che l’hanno portata a partecipare al reality. Anche per Ciavy c’è stato il pinnettu in cui Valeria si è preoccupata per lo stato d’animo di Alessandro. Inoltre è stata molto vicina a lui tra baci e abbracci.

Si giunge quindi al falò dei fidanzati in cui Ciavy in un video ha visto Valeria vicinissima ad Alessandro dove quasi si sono baciati. Inoltre lei ha confidato ad altri che non sa quello che vuole e che non vuole baciare il single perché comunque dall’altra parte c’è il fidanzato con cui sta da quasi 4 anni. In un secondo video la vicinanza tra Valeria e Alessandro è stata maggiore. Lui ha detto di volerla baciare e ci ha provato più volte, ma lei si è scansata. Hanno quindi continuato a stare vicini, abbracciati e dopo sembra esserci stato un bacio. Così Ciavy ha chiesto il falò di confronto anticipato.

Dopo averci pensato a lungo e essersi confidata anche con Alessandro, alla fine lei ha scelto di accettare il confronto. Il falò di confronto tra Valeria e Ciavy non è arrivato ad una soluzione e alla fine hanno scelto di uscire separati.

Per quanto riguarda Antonella e Pietro, lei si è confidata con una delle fidanzate riferendole il suo passato difficile, con la paura di rimanere sola e di perdere le persone che ama, per questo tende spesso a non volersi legare. Pietro invece, riferisce ad una single che non ama il fatto che Antonella dica di stare bene da sola, si sente preso in giro in questa relazione. Al falò per Antonella c’è stato un video in cui il fidanzato si è divertito e poi ha anche parlato di lei. Tra le varie cose da segnalare il fatto che ha detto che Antonella a volte è un po’ infantile. L’ha definita anche un po’ egocentrica e arida. Lei si è rimasta malissimo, dicendo di volerlo lasciare.

Anche per Pietro c’è stato un video in cui Antonella ha raccontato di essere una persona che si annoia dopo un po’ degli uomini e ha parlato quindi di matrimonio. Poi c’è stato un bacio a stampo con un tentatore durante il gioco della bottiglia. In un secondo video Antonella ha fatto un’esterna con il single Ale. Tutto molto bello e tranquillo, a parte quando si torna a parlare di nuovo dell’ex di lei, Fabiano, tanto che alla fine sbaglia a chiamare Pietro chiamandolo Fabiano.

Parlando di Annamaria e Antonio, lei ha scelto di confidarsi con Antonella su tutti i dubbi che ha nei confronti del fidanzato. Lei poi è stata chiamata nel pinnettu in cui prima ha sentito la registrazione della single Ilaria che diceva che non capiva i discorsi ambigui di Antonio sulla fidanzata. E poi ha visto il fidanzato e la single in mare al largo e non si sentiva cosa dicevano. Al falò lei ha visto ben due video del fidanzato sempre più vicino a Ilaria sia con le parole che con i fatti. Per Antonio invece nessun video.

Andiamo su Andrea e Anna. Lui nel pinnettu ha visto un’esterna della fidanzata in cui ha continuato a fare il suo gioco per cercare di avere una reazione da lui. Lui, però, sapendo che la fidanzata recita non si smuove e vuole arrivare alla fine del percorso per giocare a carte scoperte. Poi una single durante il gioco obbligo o verità le ha rivelato i suoi sentimenti. Al falò Andrea ha visto di nuovo Anna che diceva di voler far stare male lui per ottenere quello che vuole e poi sempre la solita recita con il single Carlo. Nonostante Andrea dica di essere solo rattristato per l’atteggiamento della fidanzato e soprattutto del suo piano, in realtà è anche un po’ ingelosito.

Per Anna c’è stato un video in cui Andrea si è lamentato della relazione tra loro e l’atteggiamento di lei. E è arrivato alla conclusione che oggi è lui quello che viene prima di tutto. Se sta bene lui, può far stare bene anche tutti gli altri, compresa Anna. Lei ha preso maliossimo tutto quanto, tanto che sta pensando a cosa sia meglio per la sua relazione.

Infine tocca a Lorenzo e Manila, in cui lui si è sfogato perché molto deluso dalle ultime parole della fidanzata. Lei, intanto, si diverte nel villaggio, una vera regina, inconsapevole dello stato d’animo del compagno. Al falò Lorenxo ha visto un video in cui Manila ha praticamente dato la crema sulla schiena di tutti i single. Poi lei è totnata a parlare dei problemi di relazione e del fatto di non vivere insieme e il non volersi spostare da parte di entrambi. Lui è molto deluso e sta iniziando a riflettere su questo rapporto. Per Manila nessun video.

< Indietro Successivo >