Temptation Island 2020: annunciata la seconda coppia ufficiale

Temptation Island 2020: annunciata la seconda coppia ufficiale

1Ecco chi è la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2020 dopo Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra sole pochissime settimane partirà finalmente Temptation Island 2020 e tutto inizia ad essere pronto per l’arrivo dell’amatissimo reality. Ancora una volta a condurre il programma ci sarà Filippo Bisciglia, ormai volto storico della trasmissione, che solo qualche ora fa ha annunciato l’inizio delle registrazioni. La prima puntata nel mentre è prevista per martedì 7 luglio e adesso finalmente gli autori stanno iniziano a svelare i protagonisti di questa nuova attesissima edizione. Solo qualche minuto ad essere confermati dopo numerosi gossip sono stati Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che hanno deciso di mettersi alla prova con questa nuova esperienza, che senza dubbio sarà rivelatrice.

Adesso invece i canali di Temptation Island 2020 hanno annunciato la seconda coppia ufficiale: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Anche la presenza della conduttrice e dell’ex calciatore era già stata annunciata, ma adesso è arrivata la conferma definitiva. Queste le prime dichiarazioni di Manila in merito alla partecipazione al reality di Canale 5:

“Sono Manila Nazzaro, ho 42 anni e sono fidanzata con Lorenzo da quasi 3 anni. Non credevo più nell’amore. Lui è stato veramente bravo nell’avere quella pazienza e quella determinazione nel farmi ricredere che è possibile rinnamorarsi. Questo Temptation probabilmente potrebbe anche illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine”.

https://www.instagram.com/p/CBn9a0hoRBH/

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono dunque la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2020. Come si relazioneranno al programma e cosa accadrà durante la loro esperienza? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare