Temptation Island 8: rivelata la prima coppia ufficiale del reality. Le loro dichiarazioni

Temptation Island 8: rivelata la prima coppia ufficiale del reality. Le loro dichiarazioni

2Rivelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 8: le loro dichiarazioni

Sono ufficialmente iniziate le riprese per l’imminente ottava edizione di Temptation Island che prenderà il via per la precisione, salvo imprevisti, il 7 luglio 2020. Intanto poco fa è giunta la notizia sulla prima coppia ufficiale che prenderà parte al reality show di Canale 5. Parliamo di Antonella Elia, reduce dal Grande Fratello Vip 4, e il suo fidanzato Pietro Delle Piane.

Nel programma condotto da Alfonso Signorini la Elia è stata una delle protagoniste indiscusse, grazie anche alle numerose liti e il passato turbolento venuto a galla, ma anche per via della relazione con Pietro. Nonostante i gossip su presunti tradimenti, i due hanno rimesso insieme i pezzi e hanno proseguito la loro storia d’amore. Ora vogliono mettersi alla prova con Temptation Island.

Già diverse settimane si vociferava la loro presenza, data per certa dall’informato sito TV Blog, che ha così riportato:

“Blogo è in grado di anticipare una delle coppie che prenderà a Temptation Island. Secondo quanto ci risulta, si tratterebbe di quella formata da Antonella Elia e da Pietro Delle Piane. L’attrice è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, dove in più occasioni ha parlato del compagno, anche lui attore”.

Adesso però ne abbiamo la conferma: Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island. A rendere nota la scelta sono stati i canali ufficiali del programma, che hanno postato il video con le prime dichiarazioni della coppia:

“Ciao sono Antonella Elia. Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto ‘sì’ a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”.

Ha dichiarato l’ex volto di Non è la Rai, seguita dal suo fidanzato:

“Sono un uomo del sud. Ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare le mani o i piedi. Evitiamo”.

https://www.instagram.com/p/CBnt72PIvtq/

Con queste parole dunque Antonella Elia e Pietro Delle Piane si presentano come prima coppia ufficiale di Temptation Island. Chi saranno gli altri? Non ci resta che attendere per scoprire se i pettegolezzi di questi giorni saranno o meno confermati.

Ad Antonella e Pietro facciamo il nostro in bocca al lupo per la loro partecipazione a Temptation Island. Riusciranno a superare le difficoltà a cui saranno sottoposti?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.