Temptation Island 2020 sesta puntata: streaming, video e anticipazioni

Temptation Island 2020 sesta puntata: streaming, video e anticipazioni

Temptation Island 2020 sesta puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del quinto appuntamento del reality show dell’estate.

1Temptation Island 2020 sesta puntata quando va in onda

Ecco all’ultimo appuntamento di Temptation Island 2020, il reality dell’estate di Maria De Filippi che anche con l’edizione numero 8 ha riscosso un grandissimo successo.

Anche questa edizione ha avuto tanti colpi di scena, tra coppie che non hanno retto tutti i 21 giorni di distanza e chi ha capito che non c’era più amore. Alla conduzione c’è sempre Filippo Bisciglia, amatissimo dagli spettatori e molto bravo ad entrate in contatto emotivo con le coppie partecipanti. E quindi si giunge alla sesta puntata di Temptation Island 2020 che va in onda giovedì 30 luglio alle 21.20 su Canale 5, come sempre.

Come detto, questa è l’ultima puntata di Temptation Island 2020, e vedremo tutti i falò di confronti finali delle coppie finali. Non ci saranno i week-end da sogno a causa dell’emergenza Covid. E si preannunciano già grandi colpi di scena. A seguire ci sarà uno speciale dedicato a come stanno le coppie un mese dopo la fine del reality.

E andiamo quindi a vedere le coppie…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.