Temptation Island 2020 sesta puntata: streaming, video e anticipazioni

Temptation Island 2020 sesta puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del quinto appuntamento del reality show dell’estate.

2Le coppie partecipanti e i video

Anche quest’anno le coppie partecipanti a Temptation Island 2020 sono in totale 6. Ma la differenza è che invece di essere tutte sconosciute o qualcuna appartenente al mondo di Uomini e donne, ci sono ben due coppie Vip. Stiamo parlando di quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ecco i video di presentazione delle coppie.

Prima coppia: Antonella e Pietro

La prima coppia è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Seconda coppia: Manila e Lorenzo

La seconda coppia è formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Terza coppia: Valeria e Ciavy

La terza coppia è quella degli sconosciuti al pubblico ed è formata da Valeria e Ciavy.

Il loro falò di confronto è avvenuto durante la terza puntata del reality ed è stato chiesto da lui. La coppia è uscita separata dal programma dopo un lungo litigio, in cui non sono arrivati nemmeno ad un punto d’incontro.

Quarta coppia: Annamaria e Antonio

La quarta coppia, sempre sconosciuta, è formata da Annamaria e Antonio.

Loro due hanno avuto un falò di confronto anticipato, richiesto da lei, trasmesso tra la quarta e la quinta puntata dello show.

Quinta coppia: Anna e Andrea

Per quanto riguarda la quinta coppia, ecco chi sono Anna e Andrea.

Sesta coppia: Sofia e Alessandro

Infine la sesta coppia è formata da Sofia e Alessandro.

La coppia formata da Sofia e Alessandro ha avuto un falò di confronto anticipato andato in onda durante la seconda puntata del reality.

Tutte e sei le coppie sono presentate in maniera approfondita nella prima puntata di Temptation Island 2020. Oltre a loro sono presentati anche i tentatori e le tentatrici.

Novella 2000 © riproduzione riservata.