Temptation Island 2020 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

Temptation Island 2020 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

1Che fine hanno fatto le coppie del reality dell’estate? Filippo Bisciglia svela tutto con Temptation Island 2020 un mese dopo.

Arrivati alla conclusione di Temptation Island 2020 il pubblico si chiede se le coppie partecipanti stanno ancora insieme oppure no. Dopo ben sei puntate, il reality dell’estate giunge al termine, ma come sempre c’è una parte speciale dedicata alle coppie che questa volta va in onda alla fine della sesta puntata: Temptation Island 2020 un mese dopo.

In questa occasione, Filippo Bisciglia incontra le sei coppie partecipanti e si fa raccontare cosa è successo nel mese successivo alla fine di Temptation Island. Come sappiamo alcune coppie, dopo i falò di confronto, hanno deciso di uscire separate, altre invece, nonostante i problemi, sono tornate a casa insieme. Ma anche un mese dopo la situazione sarà sempre uguale?

Nella puntata speciale in onda (dopo la sesta) giovedì 30 luglio alle 21.10 su Canale 5Temptation Island 2020 racconta cos’è successo alle coppie un mese dopo. Ecco come stanno oggi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.