Temptation Island 2020 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

2Alessandro e Sofia

La coppia formata da Alessandro e Sofia è stata la prima a lasciare il programma. Infatti è stato lui a chidere il falò di confronto anticipato dopo aver visto lei vicina ad un tentatore, ma soprattutto dopo aver sentito frasi ritenute da lui non vere. Alessandro era andato al confronto con l’intento di lasciare Sofia, ma lei è riuscita a fargli capire che il loro amore è grande e che possono superare ogni ostacolo. E quindi i due sono usciti insieme dal reality.

Un mese dopo Temptation Island 2020 Alessandro e Sofia stanno insieme o sono divisi per sempre? I due non stanno più insieme. Alessandro è arrivato da solo all’incontro dicendo che una volta riviste le puntate e risentendo tutto, ha iniziato a farsi delle domande. E così ha deciso di mettere se stesso davanti a tutto e prendersi del tempo.

Sofia ha detto di avere il cuore a pezzi e di vivere un limbo. Lei dà la colpa alla famiglia di lui per questa incertezza. Ed è venuto anche fuori che lui ha risentito la single Beatrice. Lei avrebbe voluto azzerare tutto e ripartire, ma lui non ha voluto e questo la distrugge completamente.

Novella 2000 © riproduzione riservata.