Temptation Island 2021 quarta puntata: streaming, video e anticipazioni

Tutto quello che c'è da sapere sulla quarta puntata di Temptation Island 2021 dalle anticipazioni allo streaming fino ai video.

3Temptation Island 2021 riassunto terza puntata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La terza puntata di Temptation Island 2021 è iniziata con Claudia e Ste e lui è stato chiamato nel pinnettu. Nel video ha visto la fidanzata dire di non essere sicura del matrimonio. Al falò lui ha visto un video in cui lei si è lasciata molto andare nel divertimento con i tentatori. In un secondo video Claudia si è lasciata toccare le gambe dal single Luke e questo ha molto infastidito Ste. Per Claudia, invece, al falò non c’è stato nessun video.

Si è passati dopo a Floriana e Federico. Lei si è chiusa in se stessa perché tormentata da tutto quello che ha visto del fidanzato nei giorni precedenti. Al falò è arrivato per lei un video in cui Federico si è avvicinato ancora di più alla single Vincenza mostrando molto interesse per lei e parlando non bene della fidanzata. In un secondo video, invece, Federico con la single ha detto di non lasciare la fidanzata perché gli dispiace vederla soffrire. Per Federico anche questa volta non c’è stato nessun video.

Arrivati a Jessica e Alessandro, lei ha visto al falò l’ennesimo video in cui lui fa palestra. Mentre lui non ha ricevuto nessun video e ne è rimasto felice.

Ma è arrivato un colpo di scena riguardante Claudia e Ste. Lui è stato chiamato nel pinnettu per un video. Qui ha visto la fidanzata ammettere di non sentire la mancanza di lui e di sentirsi di nuovo se stessa e stare bene. E poi si è divertita totalmente con i tentatori.

Arrivati al terzo falò, questa volta per Claudia c’è stato un video. Ste ha parlato prima della differenza di abitudini nell’ultimo anno. Successivamente ha detto come anche le piccole cose carine, come un abbraccio appena lei tornava a casa, non ci sono più. E quindi è arrivato al punto di dire che dovrebbero parlare di certe mancanze, di cose che non ci sono più. Claudia, come reazione, si è commossa e ha apprezzato il video. Ma anche lei ha capito di aver fatto degli errori. E così ha capito di voler chiedere il falò di confronto anticipato. I due hamno scelto di lasciare insieme il programma.

La terza puntata di Temptation Island 2021 è continuata con Manuela e Stefano. Lui è andato nel pinnettu vedendo un video in cui lei è sempre più vicina al single Luciano. Tra l’altro Floriana le ha consigliato di lasciare il fidanzato perché ormai non la rispetta più come donna. La reazione di Stefano all’inizio è stata un po’ da gradasso, poi però si è arrabbiato. Anche per Manuela c’è stato un video nel pinnettu in cui il fidanzato ne ha raccontate di ogni colore sul suo conto. Lei si è arrabbiata tantissimo, ma la sera ha avuto un crollo emotivo e ha trovato conforto nel single Luciano.

Parlando invece di Jessica e Alessandro, lui ha visto un video in cui lei è sempre più vicina al single Davide. Ed è arrivata a dire che forse ha bisogno al suo fianco di una persona come il tentatore. E ha aggiunto che ad oggi non ha intenzione di costruire una famiglia col fidanzato. Al falò un altro video ha confermato ancora di più quello che aveva già visto. E, una volta tornato nel villaggio, si è arrabbiato e sfogato prendendo a calci e pugni qualsiasi cosa. Per Jessica invece non c’è stato alcun video.

Poi è toccato di nuovo a Manuela e Stefano e per lui al falò ci sono stati subito due video. La vicinanza di Manuela col single Luciano continua tra confidenze, sorprese, complimenti e attenzioni. La loro sembra a tutti gli effetti l’inizio di una conoscenza. Mentre per Stefano la reazione è sempre la stessa: brutte parole nei confronti della fidanzata ribadendo la sua superiorità. E ha continuato a dire di non essere toccato da quello che vede. Tornato nel villaggio, però, la reazione è stata diversa ed è arrivato anche a pensare di chiedere il falò anticipato. Per Manuela, invece, questa volta non c’è stato nessun video.

Si è arrivati anche a Floriana e Federico. Lei al falò ha visto un video del fidanzato in cui ha continuato la sua conoscenza con la single Vincenza, senza nemmeno parlare di lei. Tornata nel villaggio, si sfogata dicendo che ha notato gli stessi comportamenti che ha avuto con lei quando si sono conosciuti. Quindi ha capito che Federico ha davvero un interesse per la tentatrice. Questa volta, però, per Federico c’è stato un video al falò in cui Floriana si è totalmente sfogata con gli altri raccontando i problemi quotidiani. E aggiungendo come lui voglia pure controllare come si veste e che la vuole sempre truccata.

Arriviamo infine alla coppia formata da Natascia e Alessio. Lui, nel pinnettu, ha visto un video con la festa della sera prima in cui la fidanzata si è divertita tanto con i tentatori ballando con loro e stando molto vicina al single Samuele. Proprio il tentatore, parlando con Jessica, ha fatto capire che senza telecamere sarebbe potuto succedere qualcosa. Al falò per lui c’è stato un altro video in cui lei si è confidata con Samuele ribadendo i giudizi subiti dal fidanzato. E alla fine ha detto che lui potrebbe non essere la persona giusta per lei.

Ecco invece cosa accadrà nella quarta puntata…

Nessun Articolo da visualizzare