Temptation Island 2021 un mese dopo: le coppie oggi dopo fine del reality

NEWS

Temptation Island 2021 un mese dopo: le coppie oggi dopo la fine del reality

Debora Parigi | 26 Luglio 2021

Temptation Island

Come sono oggi le coppie di Temptation Island 2021? Lo speciale di un mese dopo rivela se hanno confermato o meno la scelta.

Temptation Island 2021: Manuela e Stefano oggi

Concludiamo questa edizione di Temptation Island 2021 con una delle coppie più discusse: Manuela e Stefano. Anche loro sono arrivati alla fine del percorso dopo i 21 giorni

Al falò gli animi si sono molto scaldati. Hanno discusso da subito e lei gli ha anche tirato uno schiaffo. Il confronto è stato molto lungo fatto di accuse reciproche e pianti. Alla fine hanno scelto entrambi di uscire separati dal priìogramma.

Manuela e Stefano oggi hanno confermato la loro decisione e non stanno più insieme. Alcuni giorni dopo la loro uscita dal programma, Stefano è andato sotto casa di lei per prendere le sue cose. Hanno parlato, si sono abbracciati e si sono detti che non era bello che tra loro finisse così. Però poi lui l’ha rispinta e passava da abbracci a rifiuti e a trattarla male. Manuela non l’ha più riconosciuto e ha detto che, nonostante sentisse la sua mancanza, non era più il caso. Ha aggiunto che sente ancora Luciano con chiamate e videochiamate, tra l’altro lui le ha fatto conoscere la famiglia. Presente anche Luciano, ha detto che hanno progetti per il futuro e si stanno frequentando, si sentono fidanzati ormai.

Stefano ha raccontato di essersi rivisti lui e Manuela e di aver parlato. Hanno ammesso ognuno i propri errori, ma poi hanno iniziato a litigare. Ha raccontato che lei spesso gli rinfaccia di aver trovato il principe azzurro. Un po’ gli dà fastidio, ma ha capito che lei ha trovato una persona più adatta a lei. Sta ancora sentendo la single Federica e sono molto felici insieme. Si vogliono bene e lui le ha detto che potrebbe innamorarsi.

< Indietro Successivo >