La segnalazione sulla coppia di Temptation Island

Nella precedente puntata di Temptation Island 2023 abbiamo visto un’altra coppia uscire insieme. Stiamo parlando di quella formata da Alessia e Davide. I due ex concorrenti, poco dopo il falò di confronto anticipato, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione affermando che esseri sfogati ha fatto bene a entrambi:

Mi sento libero, ho sfogato quello che dovevo sfogare, ho detto quello che dovevo dire, come giusto che siaHo tenuto per tanto tempo le cose dentro e non era il caso di continuare così. E sono contento di quello che ho capito in questi giorni. Non siamo mai stati tanto tempo da soli, separati così tanto. E quindi è un’emozione fortissima, ovviamente. Dal primo giorno mi è mancata”.

Se sappiamo qual è stato il loro destino, però, in altri casi non sappiamo ancora che cosa accadrà. Questo è il caso, per esempio, di Francesca e Manuel. Come sappiamo i concorrenti non possono rivelare niente sulla loro vita privata prima della fine di Temptation Island 2023.

Come vediamo dalla foto qui sotto, però, sembrerebbe che uno dei due non stia tenendo un basso profilo. Una segnalazione è arrivata al profilo Instagram di Deianira Marzano e l’influencer ha mostrato una foto che mostra Francesca insieme a un ragazzo. Questo non sarebbe amico diretto di Manuel ma un suo follower:

“Buonasera Deianira, sono della provincia di Frosinone e conosco Manuel di Temptation Island. Da appena finite le registrazioni lui esce solo per andare a lavorare e non può ricevere visite a casa (come regole del programma). Ti sto per mandare una storia di un ragazzo di Ceccano (non amico e seguace di Manuel) dove si vede Francesca. Secondo te si può?”

La segnalazione su Francesca e Manuel di Temptation Island
La segnalazione su Francesca e Manuel di Temptation Island

Che Francesca abbia violato il regolamento della trasmissione? Probabilmente non è così perché non abbiamo le prove che stia ancora con Manuel oppure no. Continuate a seguirci per tante altre news.