temptation island 2023 volte gabriela insultato giuseppe

NEWS

Temptation Island 2023, tutte le volte Gabriela ha insultato Giuseppe

Nicolò Figini | 29 Giugno 2023

Temptation Island

Andiamo a scoprire quante volte Gabriela di Temptation Island 2023 ha insultato il fidanzato Giuseppe in pochi minuti

Gli insulti di Gabriela a Temptation Island 2023

Questa settimana, lunedì 26 giugno 2023, ha avuto inizio la nuova edizione di Temptation Island dopo quasi due anni di stop. Tra le coppie protagoniste, che sono tutte composte da persone non famose, troviamo anche Gabriela e Giuseppe. A scrivere al programma è stata proprio lei, la quale durante il video di presentazione ha affermato:

“Ho lasciato amici e scuola perché a lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. A gennaio 2023 ho scoperto che lui si era iscritto di nascosto a un sito di incontri.

Però per sbaglio, il cretino, dà il mio numero di telefono e mi arriva un messaggio su WhatsApp: ‘Ciao, ma stasera ci dobbiamo vedere?’. Ma poi sei scemo, si faceva chiamare American Boy e sa appena l’italiano”.

Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2023, però, Gabriela si è molto arrabbiata con il fidanzato per alcune frasi che ha detto in merito al loro rapporto. Dopo aver visto il video con le altre ragazze nel proprio villaggio, infatti, come possiamo vedere anche dal video qui sotto ha cominciato a ripetere più e più volte la parola “bast**do“.

@jokandtex È iniziato bene Temptation Island🫣 #temptationisland #2023 #viral #perte #foryou #jokandtex #gabriella ♬ suono originale – Jokandtex💕

Il simpatico filmato tiene il conto di tutte le volte in cui Gabriela ripete questa esclamazione. Comincia dopo aver visto il video e prosegue all’esterno, mentre è in lacrime e le altre sue compagne di viaggio cercano di calmarla.

Come se non bastasse, poi, in sottofondo la produzione ha messo la canzone di Anna Tatangelo chi si intitola “Bastardoe si tiene conto anche di quello. In totale, perciò, si arriva a 18 volte.

Voi avevate tenuto il conto? Vi sta piacendo questa edizione di Temptation Island? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.