Temptation Island 8 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

NEWS

Temptation Island 8 un mese dopo: le coppie dopo la fine del reality

Debora Parigi | 20 Ottobre 2020

Temptation Island

Temptation Island 8 un mese dopo: Speranza e Alberto La prima coppia ad aver avuto il confronto finale è quella […]

Temptation Island 8 un mese dopo: Speranza e Alberto

Speranza e Alberto

La prima coppia ad aver avuto il confronto finale è quella formata da Speranza e Alberto. I due sono arrivati al falò con tantissimi problemi e con lui che ormai aveva baciato ripetutamente la single Nunzia. Il falò di confronto ha avuto la sua conclusione nell’ultima puntata e alla fine si sono lasciati, soprattutto per scelta di lui. Poi ha voluto vedere la single Nunzia e si sono promessi di rivedersi a Napoli.

Un mese dopo Temptation Island 2020 Speranza e Alberto stanno insieme o sono divisi per sempre? Alberto ha riprovato subito a riallacciare il rapporto con Speranza, ma lei non ha mai risposto. Lui ha quindi parlato varie volte con la famiglia di lei e poi hanno parlato tutti insieme. Si sono anche rivisti da soli per via del cane che hanno in comune, ma comunque non stanno inisieme.

Arriva però adesso una notizia sconvolgente. Praticamente la single Nunzia ha raccontato che Alberto l’ha chiamata varie volte o con lo sconosciuto o con il telefono del locale. E in questa circostanza le avrebbe detto che vuole ripulirsi soprattutto per l’immagine dei suoi locali. Ha aggiunto che rivedendo le puntate ha riprovato le stesse emozioni. Inoltre le avrebbe detto che lui a volte ha dormito da Speranza ma in letti separati. Questa cosa, secondo le parole di Speranza, non è vera. Alberto e Nunzia si sono visti svariate volte e ci sono stati baci tra loro. In tutto questo Alberto cercava di riconquistare Speranza vedendo però anche Nunzia.

A questo punto c’è stato un confronto a tre tra Speranza, Nunzia e Alberto. Lui ha spiegato di sentire da subito la mancanza di Speranza, ma a Nunzia diceva che non le mancava. In poche parole voleva ripulire la sua immagine e poi poter rigettarsi in una nuova storia proprio con Nunzia. Alberto non ha saputo ben difendersi e alla fine ha detto che voleva tornare con Speranza. Addirittura Speranza ha raccontato che lui l’ha pregata di tornare insieme, l’avrebbe sposata e fatto un figlio.

Alla fine Alberto ha detto di aver capito di essere innamorato di Speranza e che è la donna della sua vita. Lei non gli ha creduto e ha detto che per lei sta solo fingendo per pulirsi la faccia.

< Indietro Successivo >