
Temptation Island, un’amica di Denise parla dopo la rottura con Marco
Un’amica di Denise parla dopo la rottura con Marco e rivela retroscena inediti sulla coppia di Temptation Island
Nel corso della quarta puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Denise e Marco e i due hanno messo un punto alla loro relazione. Dopo la rottura, a intervenire sui social è un’amica di lei.
Dopo il falò a Temptation Island, interviene un’amica di Denise
Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island ci sono stati anche Denise e Marco. Tuttavia, come abbiamo nel corso della quarta puntata, il viaggio nei sentimenti della coppia si è bruscamente interrotto dopo un falò di fuoco che ha segnato la fine della relazione. Come abbiamo visto, la vicinanza di Denise al single Flavio ha scatenato la gelosia di Marco, che è addirittura arrivato a scappare dal villaggio dei fidanzati. Su tutte le furie, anche per via delle dichiarazioni che la sua compagna ha speso nei suoi confronti, il giovane uomo ha deciso di chiedere un confronto immediato e nel corso del faccia a faccia ha voluto chiudere la storia. Nonostante Denise abbia chiesto una seconda chance, Marco è stato categorico e ha lasciato la sua fidanzata.
In attesa di scoprire cosa sarà successo un mese dopo la fine delle registrazioni, in queste ore è accaduto qualcosa di inaspettato. A intervenire sui social è stata infatti Maria, un’amica di Denise, che ha svelato dei retroscena inediti. La giovane donna ha infatti parlato del periodo in cui Marco lavorava a Ibiza e ha così dichiarato: “In quei momenti lei stava a casa con dei malesseri importanti, ma non svelo i dettagli”. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Giorgio Manetti punge Gemma Galgani e rivela se tornerebbe a UeD
Secondo Maria, il protagonista di Temptation Island avrebbe più volte vietato alla sua compagna di andare nei locali in cui lui lavorava. Sempre secondo il racconto, Marco non avrebbe mai condiviso sui social una foto di coppia. Inoltre non avrebbe gradito una sorpresa della compagna, che si era presentata a Ibiza. E ancora l’amica di Denise ha affermato: “Bisognerebbe anche riconoscere tutto quello che lei ha fatto emotivamente e professionalmente per farlo crescere”. Infine Maria sostiene che Marco potrebbe aver “colto la palla al balzo” per lasciare la sua compagna.
Ma cosa sarà accaduto tra i due un mese dopo la fine delle registrazioni? Non resta che attendere per scoprirlo.