Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice si sono sposati

A diversi anni di distanza dalla partecipazione a Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice si sono sposati.

1Fiori d’arancio per gli ex protagonisti di Temptation Island

Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice si sono sposati

Sono passati alcuni anni da quando Andrea Celentano e Raffaella Giudice hanno partecipato a Temptation Island. Come senza dubbio in molti ricorderanno, la coppia aveva deciso di partecipare al reality show di Canale 5 per mettere alla prova l’amore che da anni li univa. All’interno del villaggio però proprio Andrea si era avvicinato all’allora tentatrice Teresa Langella, facendo a lungo soffrire la sua fidanzata, che tuttavia alla fine decise di perdonarlo. Il percorso dei due ha appassionato tutti i telespettatori, e anche dopo la fine del programma in molti hanno continuato a seguire Celentano e la Giudice.

La coppia ha infatti superato tutte le difficoltà, e solo lo scorso anno è arrivata una bellissima proposta di matrimonio che ha emozionato il web. Nella giornata del 22 settembre così, alla presenza di amici e familiari, Andrea e Raffaella si sono sposati!

I due ex volti di Temptation Island hanno condiviso sui social i momenti più belli del loro grande giorno, dalla preparazione, alla cerimonia, fino alla grande festa che si è tenuta in serata. A partecipare alle nozze di Andrea e Raffaella sono stati anche alcuni ex protagonisti del reality, tra cui Alessandra De Angelis e Giada Poletti.

Non resta dunque che fare tantissimi auguri ad Andrea e a Raffaella, che hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Nel mentre pochi giorni fa a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata un’altra celebre coppia del programma, che ha invece annunciato la separazione ufficiale. Andiamo a rivedere di chi si tratta e cosa è accaduto.

Indietro