Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice si sono sposati

NEWS

Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice si sono sposati

Vincenzo Chianese | 23 Settembre 2022

A diversi anni di distanza dalla partecipazione a Temptation Island, Andrea Celentano e Raffaella Giudice si sono sposati.

Floriana e Federico si sono lasciati

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Come qualcuno ricorderà a partecipare all’ultima edizione di Temptation Island sono stati Floriana Angelica e Federico Rasa. Nonostante al momento del falò i due decisero di interrompere la loro relazione, a poco a poco si erano riavvicinati, fino a quando non c’è stato il ritorno di fiamma. Pochi giorni fa però con un lungo post sui social proprio Floriana ha annunciato la fine della sua storia con Federico. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi dispiace dovervi dire che io e Federico non stiamo più insieme già da un po’. I motivi sono tanti e molto privati, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere il perché non stiamo più insieme. Non si tratta di tradimenti, nulla del genere. Tutte le coppie dopo diversi anni di relazione, soprattutto convivendo, possono avere dei problemi, dei periodi di crisi, ma per superare questi periodi c’è bisogno di tanta buona volontà da entrambe le parti, un rapporto può andare avanti solo se a mantenerlo unito si è in due”.

E ancora l’ex protagonista di Temptation Island ha aggiunto:

“Non ho nessun rimpianto. Ho condiviso quattro anni della mia vita insieme a lui, nel bene e nel male. Sono quattro anni vissuti al 100% insieme ad una persona che ho amato davvero tanto che mi ha amata davvero tanto. Ci ho provato con tutta me stessa a salvare questa storia. Non sono una persona che si arrende facilmente, sono una persona che combatte sempre, soprattutto per amore e soprattutto se in quell’amore ci crede davvero. […] Mi dispiace davvero tanto che sia finita in questo modo tra me e lui, vivevamo insieme, avevamo tanti progetti insieme. Ma ogni tanto bisogna tornare lucidi, ragionare con la testa e non con il cuore, mettere un punto quando serve e lasciarsi dietro le spalle tutto quello che non può andare bene per la nostra vita”.

< Indietro Successivo >